CATEGORIE
da Ramazzottiana per anima grigia
A volte la solitudine voglio che sia la mia unica ascoltatrice, l'unica compagna, l'unica finta esistenza che mi sostenga.
Affido all'ignoto i miei malumori, le mie tempeste interiori, i miei pesanti sospiri...mentre il mondo gira e la gente passa e non torna più.
Spero almeno Tu mi stia ascoltando e capendo.
Luce, mi manchi.
20 febbraio 2012
Categoria: Sfoghi
da Anonima
Ciao carissima come stai??Quanti ricordi...:)Tu e Homer eravate sempre a canto a me ,tanti consigli, affettuosi dolcissimi... Grazie mille !!!Un abbraccio.
20 febbraio 2012
da passante
La solitudine non può deludere e non può nemmeno ascoltare.
20 febbraio 2012
da Ramazzottiana
PER "ANONIMA"
Ciao!! Onestamente, con questo nick, non riesco proprio a riconoscerti. Da cio' che hai scritto deduco che un tempo ci si leggeva e ci si sentiva con una certa frequenza..
Bene, mi fa comunque molto piacere sapere che qualcuno, a distanza di tempo, si ricordi di me.
Chiunque tu sia, ti dico che sto in una via di mezzo, nè benissimo nè malissimo. Forse avrei soltanto bisogno di ritrovare in me quella stabilità che a volte sento mancare. O forse è l'assenza di qualcuno che a volte mi allontana abbastanza dalla realtà.
Buone cose "Anonima"! A risentirti.
23 febbraio 2012
da callipige
Ho scritto poco fa un messaggio come il tuo..
ieri sono stata dal medico che mi ha diagnosticato una depressione!
è un medico strano perchè mentre tutti gli altri mi avrebbero caricato di antidepressivi lui mi ha fatto un discorso legato alla fede.
Quando si ha fede, mi ha detto, non si è mai soli.. c'è dio che ci ascolta, non l'ignoto..
24 febbraio 2012
da Anonima
Ho scritto quasi sempre in Anonimo...Ti ho risposto in anonima per farti capire che sono una donna.. Non mi dimenticherei mai delle persone che mi sono stato vicino...Grazie !!!Ed io auguro ogni bene a te carissima!!
27 febbraio 2012
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938