Lettere

da Sincera per 2PersoneBuone

Nn siete voi ad avermi ferita. Non ti posso spiegare nè ne conosco il motivo, cosa mi passa dentro al cuore e nell'anima. E' come se tutti gli anni passati serenamente a ridere, gioire, scherzare e combattere..ora mi chiedessero il conto di tutto. Mi sento spossata...energicamente a terra... senza stimoli nè emozioni..se non le uniche due che accompagnano le mie giornate: RABBIA E RISENTIMENTO...UNITO A DELUSIONE. Non è colpa vostra..e Dio mi perdoni se ho dato da intendere ciò. No per niente!! ANzi..voi siete anche molto carini e gentili con me..MA NON MI GUARDATE COME SE FOSSI UN ALIENO, NON MI OSSERVATE BASITI COME SE FOSSI DIVERSA DA VOI. Non la sono..sono solo tamente incasinata dentro..da avere un blocco totale che mi toglie ogni tipo di pensiero e parola. MA NON E' COLPA VOSTRAAAA. Dovrei spiegarmi la mia vita? Dovrei aprirmi? E svelare i motivi per cui mi sento così? Si..certo..forse lo dovrei fare..e sono anche certa di potermi fidare di due persone come voi. Ma temo che tutto ciò sarebbe alquanto fuori luogo. Insomma..non siamo amici..ed i rapporti che ci sono fra noi...forse saranno solo passeggeri..che ne so? Non c'è niente di male ad aprirsi ed a svelarsi..anceh perchè sono certa che ne rimarreste stupidi positivamente. Ma davvero..a volte..parlare di certe cose...diventa difficile..soprattutto quando lo devi fare di tua iniziativa. Della seria..non c'è argomento di appiglio...non c'è un aggancio...dovrei semplicemente spogliarmi di ogni sicurezza e ritrosia. So di poterlo fare..so che ce la farei...la domanda è: ha senso?
Non sottovaluto nè voi nè mai...solo le circostanze esterne. Ma prometto che se si presenterà l'occasione..ne parlerò..anche per farvi capire meglio chi sono...e cosa ho dentro..così forse la smettere di considerarmi un'estranea o peggio un'aliena :-)

20 febbraio 2012

Categoria: Lettere

da osservazione

Meglio non spogliarsi del tutto delle protezioni nemmeno con chi sembra ben disposto. Non va bene non fidarsi per niente, ma anche fidarsi troppo con chi non si hanno relazioni strette può essere controproducente. In fondo attraversiamo un po’ tutti dei periodi simili. Non bisogna dire tutto per capirsi tra persone che vivono difficoltà simili.

21 febbraio 2012

da Sincera

Infatti..preferisco apparire stronza, cattiva o antipatica..che mostrami relamente per quella che sono con persone che non mi possono o forse non vogliono capire. Grazie.

22 febbraio 2012