CATEGORIE
da Sasha
Da bambini non avevamo l'Iphone, la Wii, la Playstation e l'XBox. Ma solo un umile Super Santos. Giocavamo a nascondino, tornavamo a casa quando faceva buio e la mamma gridava "sali sopraaaa!", non ci chiamavano al cellulare.Giocavamo a pallone con i nostri amici invece di chattare, non c'era il gel antibatterico per le mani e giocavamo con la terra. Ci sporcavamo un giorno sì e l'altro pure e non c'era il detersivo che toglieva la macchia al primo colpo. Non scrivevamo SMS per chiedere ai nostri amici di uscire, andavamo a suonare il citofono. Almeno una volta abbiamo bevuto acqua della fontana e siamo sopravvissuti. La vecchia generazione era migliore, è un pezzo della nostra vita ed era ed è UNO SPETTACOLO.
20 febbraio 2012
Categoria: Vita
da Chiara
Grazie fratello, perché mi fai rivivere la mia vita...è bellissimo ma anche tanto nostalgico..se mi soffermo a guardare lo schifo che ci circonda...
Un abbraccio...
22 febbraio 2012 - Milano
da monica
bellissimo! io sono del '71 e ho tanta nostalgia di quei tempi...
26 febbraio 2012
da Shasha
Hai perfettamente ragione, sono del 95 e penso a tutto ciò che avevamo noi e vedere questi bambini già piccoli attaccati ai computer, con già un cellulare mi fa pensare a che schifo di vita.. La nostra è stata uno spettacolo eravamo tutti i giorni in giardino all'aria aperta con tutti i nostri amici! Ciao.
20 aprile 2012 - Milano
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938