CATEGORIE
da teresa
I RICORDI FANNO MALE.. questo sito ragazzi è il sito grazie al quale io ho conosciuto il mio ragazzo..siamo stati insieme 5 anni e mezzo... alti e bassi ma sempre uniti e vicini, teneri innamorati...ora non so più cosa siamo stati veramente...ho creduto in noi..ho creduto al suo amore...ci siamo amati tantissimo... di lui mi fidavo ciecamente..mai una volta ho dubitato di lui ! a lui ho donato tutta me stessa! stavamo bene... lui mi coccolava, mi toccava, mi stava vicino, mi riempiva di complimenti, insomma mi sentivo AMATA, poi un bel giorno all'improvviso è scomparso e dopo un pò la notizia del suo fidanzamento con un'altra! Non ci sono parole per descrivere il mio dolore..la mia delusione..sn passati 4mesi e ancora oggi non posso credere a come dopo tt quell amore che c'è stato tra noi, tutto è finito così..non capisco come possa stare con un'altra dopo tutto l amore che ha provato per me...e se non mi ha amata veramente non capisco perchè ha finto di esserlo!
non ho avuto nemmeno il tempo di rendermi conto ke stavo lo stavo perdendo..da un giorno all altro ho perso l amore della mia vita, la persona a cui ho dato tutta la mia vita..con cui ho condiviso tutto! la persona che io credevo mi amasse immensamente, da un giorno all altro è sparita ed ora sta con un'altra..vorrei tanto ke questo non fosse vero..eppure è vero! vorrei tanto rtornare indietro ma indietro nn si può tornare! vorrei tanto ke tutto fosse come prima..ma nulla tornerà come prima...
c'è un vuoto incolmabile dentro me!
credi di vivere una storia speciale, una storia importante, seria, profonda, unica! e poi scopri che questa stessa storia in cui credevi oramai non c'è più.. era solo un illusione, un utopia, così apri gli occhi e ti chiedi..CHI SONO? COSA FARO? completamente persa e priva di ogni punto di riferimento...dopo aver scoperto ke la tua "dolce metà" con cui avresti condiviso tutta la tua vita diventa da un giorno all'altro il tuo ex ke sceglie di vivere la sua vita al fianco di un'altra dopo tutto quello ke ha fatto con te..si è preso la mia vita e l ha portata via cn se..quanti progetti avevamo..tutti buttati allaria e andati in fumo... peccato solo che io ci abbia creduto veramente..
TI HO AMATO DAL PROFONDO DEL MIO CUORE..MA PURTROPPO QUESTO AMORE NON E BASTATO PER TENERTI STRETTO A ME...
20 febbraio 2012 - Avellino
Categoria: Amore finito
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938