Amore impossibile

da Scusa

Ho già avuto modo di scrivere dediche su questo sito..ho già avuto modo di raccontare il mio dolore per la perdita di un "amore" ed ora dopo mesi sono ancora quì..ma con una nuova consapevolezza..
Sono una ragazza..ho 30 anni..un bel lavoro..bella famiglia..belle amicizie..una vita a posto, piena,normale ed un dolore a farmi compagnia.
Ho accettato tante cose di me..tanti difetti, alcune debolezze, alcune paure ho fatto rinunce e conquiste ho vissuto e ho fatto in modo che gli altri mi vivessero ma qualcosa si nascondeva sempre in me qualcosa che piano piano ha desiderato emergere.
Ti ho incontrata tanti anni fa..ormai sono 5..ti ho conosciuta..e quasi da subito ti ho amata.
Si..amata.Io una ragazza che ama un'altra ragazza.
Difficile da accettare..ma ho dovuto farlo.
Col tempo il rapporto è cresciuto..siamo molto unite e ci siamo sempre l'una per l'altra.
Vedo i tuoi difetti e amo anche quelli..tu hai conosciuto i miei e li "affronti"alla perfezione.
Tu..l'impulsività fatta a persona..un misto di dolcezza e rabbia..un uragano che si sfoga sempre contro di me quando qualcosa non va..ma non sai resistere arrabbiata.Un groviglio di parole pronta sempre a raccontare tutto di te ma solo a me e non alle altre.
E poi ci sono io..calma, razionale..con un pizzico di pazzia che tanto ti fa ridere.Ferma sulle mie decisioni e un pò diffidente..
Due mondi diversi che si compensano alla perfezione..con un' unica differenza.
Tu non provi e non proverai mai niente per me..perchè "non sei come me".
Tu desideri un uomo accanto..mentre io desidero te.
Ti vedo felice quando conosci e decidi di frequentare qualcuno..ti ho vista innamorata della persona con cui hai condiviso 3 anni e ti ho vista stare male soffrire e piangere quando lui ti ha lasciata.E tutto questo in silenzio.
Ma come ha potuto lasciarti andare lui che aveva la fortuna di averti accanto..di poterti stringere..di poterti amare.Come ha potuto rinunciare a te..come ha fatto a non mancargli il respiro.
Io sono quì e guardo tutto questo da spettatrice con l'inutile sogno di diventare protagonista.
Ti guardo, ti parlo, ti ascolto e sorrido, ti accompagno, ti capisco, mi arrabbio e ti faccio arrabbiare ma... ti amo..cavolo ti amo proprio.
E ti chiedo scusa..scusa perchè tu sai tutto di me ma non sai la cosa più importante..non sai che la mia non è amicizia è sentimento..

Tutto questo è per te, per te che non sai di avermi..per te che non sai.

21 febbraio 2012 - Pavia

Categoria: Amore impossibile

da federica

... Eeehhh come ti capisco!!!io sono una lesbica dichiarata lo sanno i miei e ho 32anni!!nn c'e' cosa più'bella dell'amore, prendila da parte e parlale dille tutto!!!! questa e' la soluzione migliore... credimi...ciao buona fortuna

23 febbraio 2012 - Modena

da Scusa

Finalmente una voce simile alla mia..
posso farti una domanda?
quando lo hai detto ai tuoi?
Tu lo hai trovato l'amore..quello unico e corrisposto?

24 febbraio 2012 - Pavia