Confessioni

da Anonimo

Quando capita di far del male alle persone senza volerlo, ti senti il peggiore dei colpevoli, un Attila dannato che brucia la terra dove passa. Per questo poi tendi a proteggerle anche da te stesso. Non volevo si spingesse più in là perché temo me stesso. Se fossi stato egoista l’avrei lasciata parlare. Voglio che si guardi anche da me. Non deve darmi il potere di ferirla. E’ stato un gesto che mi è costato fatica perché avevo davvero voglia di approfittare della sua buona disposizione e a pensarci avrei dovuto farlo perché ancora una volta non sono stato capito.

23 febbraio 2012

Categoria: Confessioni

da Anonimo

Forse è vero che dopo avere ferito le persone ti dispiaccia e anche tanto. Ma se parti dal presupposto di ferire anche la persona con cui stai, sicuramente non ne sei innamorato. Se la amassi per davvero ti verrebbe naturale fare di tutto per farla felice, perchè ti immedesimeresti totalmente in lei e ferendola faresti del male anche a te stesso. Metteresti la persona che ami prima di ogni tua necessità, cercheresti di cambiarti in qualsiasi modo pur di accontentarla.

24 febbraio 2012

da cleo.

Mi hai ferita tanto, come ultimamente senza ritegno stanno facendo in tanti, non pensavo tu fossi cosi. Mi hanno insegnato a per- donare...lo dice la parola stessa. Lo farò...anche se scendono lacrime dal cuore...noi?..caro antonio? ci saremo!in carne ed ossa.

25 febbraio 2012

da Anonima

Troppa gente ferisce senza volere, la verità è che bisogna stare lontani dai cuori delle persone se poi non si sa come maneggiarli con cura...
Non credo sia rivolta a me, comunque se è così, hai ferito senza pietà alcuna.

19 marzo 2012