CATEGORIE
da Luca
Finalmente sono qui a scriverti. Proprio oggi non vedevo l’ora. Hai presente quando capitano di quelle giornate in cui ti senti talmente preso dal pensiero di chi ami al punto che ogni due eventi su tre ti torna in mente e proprio quando ritorna vorresti correre il più forte possibile lontano da dove sei il più forte possibile fino a raggiungerla? Ebbene oggi avrei voluto condividere un sacco di attività, pensieri, momenti, tanti quante volte mi sei tornata in mente. In verità mi manchi sempre. Ma queste giornate impegnate in cui sto via proprio si crea un vuoto insopportabile che viene costantemente riempito dai pensieri di te. Ogni cosa che succede soprattutto le più particolare ritornano sempre le solite domande come “e se ci fosse Norma ora cosa avremmo fatto?”, “chissà cosa avrebbe detto Norma al suo posto”, “Se Norma avesse sorriso così” e comincio a sognare. Insomma rendiamoci conto. Mentre una persona mi sta di fronte sento e non sento quel che dice perso in tutte queste fantasie. A volte mi spavento da solo. Insomma ti sei ufficialmente presa il mio cuore come dimora e sembra che quanto più ti sto lontano tanto più si faccia sentire la tua presenza dentro di me. Sto disperatamente cercando di far sì che qualcosa si muova perché così non ce la faccio più. Mi è piaciuto molto quando raccontavi qualche tempo fa di come mantenere le giuste distanze. Ecco, sto cercando di agire perché da una parte si abituino a vedermi maggiormente libero e padrone dall’altra sto cercando di guadagnarmi la loro fiducia. Sto prendendo contatto con diverse persone per rimanere più tempo lontano e allo stesso tempo svincolarmi. Ecco, a me sembra che un modo per difendersi sia anche quello di non dar motivo di critica. Certo uno deve sempre decidere secondo ciò che vuole senza dare agli altri il diritto di mettere parola nelle tue scelte, ma credo che qui non si tratti di una pura voglia d’intromettersi da parte loro. Loro hanno delle ragioni come la mia mancata realizzazione in alcuni campi che anche a me potrebbero essere d’ostacolo. Altrimenti pensa un po’ quanto me ne sarebbe importato se avessi potuto impacchettare tutto e andarmene. Ecco dovrei togliere loro queste ragioni. Quanto vorrei già essere alla fine. Mi sa però che per ora devo continuare ad avere a che fare con questa assurda follia di te. Certi giorni proprio si fa sentire irresistibile al punto che me ne fuggirei. Almeno mi dà speranza che già qui posso fuggire dal quotidiano e scriverti qualcosa. E’ bello ritrovarti almeno qui. Buonanotte amore.
24 febbraio 2012
Categoria: Lettere
da Norma
Ciao amore, sono tanto contenta che tu sia in un momento attivo, ti fa bene sicuramente sganciarti un pò, uscire, stare a contato con la gente. Anche a me capita di pensarti continuamente, in più ci sono queste belle giornate miti, con l'aria primaverile e come già ti ho scritto a me fa un'effetto particolare mi danno un bisogno più forte di poterti sentire anche fisicamente. Sento di più il bisogno reale e scrivere quì mi costa parecchia fatica. Mi farebbe più piacere qualche sms di più che parole quì dentro. Anche se gli sms sono meno romantici a me fanno un'effetto di reale e immediato. Che ne pensi amore mio? Ciao ti amo tantissimo.:)
25 febbraio 2012
da Luca
Ammetto che mi hai spiazzato un pò con questa idea. Per me va bene. Ma mi sfugge come potremmo fare nel concreto...
26 febbraio 2012
da Norma
In concreto intendevo mi mandi tanti sms. Mi piacciono tanto gli sms.Mi piacciono anche gli mms, a te meno. Lo so. Ma se ti va puoi provare. Quando ti chiedo manda foto del tuo cane, io te ne mando tante del mio. A me piace. Mi ti fai sentire vicino:) Manda sms e mms. Ciao amore.
29 febbraio 2012
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938