CATEGORIE
da callipige
Ieri sono stata dal medico per un ennesimo problema di salute.. non ne posso più, pensavo, tutte a me..!!
el il responso è stato chiaro!Il mio fisico mi manda dei segnali, qualcosa nella mia vita non va.. non va per niente..ed ha ragione!
Non amo la mia vita, non sono in pace con me stessa!Sono sola perchè non mi fido più della gente, accuso gli altri della mia tristezza quando in realtà il problema me lo sono creata da sola..
24 febbraio 2012
Categoria: Sfoghi
da Max
E' raro leggere ciò che scrivi, sai che la soluzione dipende dal tuo modo di affrontare il mondo esterno, di solito si punta il dito verso gli altri, dimostri intelligenza secondo me, potresti iniziare a lavorare su più fronti, fisico, mentale e ambientale. L'ambiente è formato dalle persone, che danno l'impronta secondo gli interessi coltivati, quelli dinamici ( sport, vita all'aria aperta ) sarebbero l'ideale, anche associazioni di giardinaggio, oppure iniziative legate alla natura, conservazione, parchi etc.etc. senza pensare di allacciare relazioni, ma re-imparare a socializzare per scopi comuni. La mente può guadagnare fiducia e riflettersi sul corpo, ci sarebbero anche studi, ma quando lo scrivo, non ho risposte sull'interesse all'argomento, riguardo i benefici dell'energia ambientale su corpo e mente. Pensi e ripensi e questo ti porta in un fosso, dove fai circolare sempre gli stessi pensieri, avere cose dinamiche da fare scarichi questa energia mentale, le malattie sono un eccesso o un difetto di forze che colpiscono organi del corpo, puoi fare anche yoga e teconiche di respirazione, altro contributo al lavoro di recupero della fiducia. Ciao.
25 febbraio 2012
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938