Amore finito

da Serena per Exragazzo

ti ho amato davvero..e tu lo sai. ti sono sempre stata accanto. Mi hai fatto piangere, mi hai offesa, hai messo te stesso al di sopra di tutto. Ora mi chiedi di esserti ancora vicina? Non si possono comandare i sentimenti...l'amore che prima avevo per te lo hai trascurato e spento. Non sarà mai la stessa cosa, dovresti riprovare a rinconquistare la mia fiducia con gesti veri. Mi hai sempre raccontato tante balle...ed io ti ho sempre creduto..e difeso da tutti. perchè sapevo che quelle frottole nascondevano semplicemente tanta insicurezza..paura di non essere amato, paura di non essere mai abbastanza..e non hai mai capito che per me invece eri già tutto..ed andavi bene esattamente com'eri..senza strafare. Ti sarò sempre vicina nel cuore..lo sai..e non ti negherò mai una mano se ne avrai bisogno..nè una spalla sulla quale piangere...ma tu hai dato un cattivo esempio all'amore..per questo non sarà mai come prima.

24 febbraio 2012

Categoria: Amore finito

da simone

ti capisco.. ma a volte uno magari sbaglia non con l'intezione di ferirti ecc.. penso che se c'è amore le persone possano cambiare e essere come noi le vorremmo... magari basta che tu ti alllontani un po in maniera drastica per qualche giorno o per una settimana e lui si accorgerà veramente di quanto eri importante..

25 febbraio 2012 - Genova

da primula

Le persone insicure si sentono sicure solo quando riescono a sopraffare quelle sicure, ciò che gli dai non basta mai, bevono sempre, sino ad annientarti. Tienilo lontano da te, non è così buono come sembra.

26 febbraio 2012

da Anonimo

Come si chiama questo tuo ex ragazzo?magari se lo dici e racconti qualche dettaglio in più lui lo leggera'...la vita e' piena di strane coincidenze...forza! Un saluto

3 marzo 2012

da Jack (ExRagazzo)

Nonostante ci son tante ragazze che si chiamano Serena, son certo di aver trovato quella giusta in questa dedica...
Ho cominciato a scriverti qui delle dediche per farti capire quanto era vero il mio amor per te, usando come nomi, quelli di quella coppietta di un film a cui a te piace molto. Mi avevi detto che da piccola hai sempre sognato di viver un amore come loro due, dove lei doveva lottar tanto per farsi notare da lui.

Io ti ho scritto delle dediche con quei nomi, e cercavo sempre una tua risposta, sempre con quei nomi.
Non ho mai trovato risposta, perchè cercavo i nomi sbagliati, fino ad ora che è tutto finito ed è troppo tardi.
Io però ho continuato a scriver piccola Sally...

Nel tempo che è passato senza saper di questo messaggio, ho anche reagito nuovamente male facendoti soffrire.
Il mio amore però era sincero, mi fidavo veramente solo i momenti di distanza mi facevano soffrire, distanza che avrei abbattuto se non ci fosse stata quella incomprensione.
Avrei troppo da scriver come risposta e lo sai...
Preferisco continuar a scriver, a quel nome che ho sempre sbagliato durante le mie ricerche...

7 aprile 2012 - Biella