Aiuto

da Honey

Ho perso un bel po' di amiche, e ogni volta che ci penso sto talmente male anche se so che comunque erano false e mi hanno ferita parecchie volte, ma non so, ogni volta che le rivedo sento una stretta al cuore e allo stomaco. Mi mancano, ho pure provato a cercare di recuperare un rapporto con alcune di loro, ma purtroppo quando c'è una crepa è difficile ricostruire tutto.
Dovrei dimenticarle? Io non so proprio come togliermi questa malinconia. E' così difficile guarire da queste grandi delusioni.
Cosa mi consigliate?

24 febbraio 2012

Categoria: Aiuto

da ivy

Ciao..so benissimo cosa provi perchè anche io mi son trovata nella tua stessa situazione, però se posso darti un consiglio:cerca di metterci una pietra su, vai avanti costruendo rapporti di amicizia nuovi!!!io ho perdonato una mia amica e cercato di costruire di nuovo il rapporto, dopo ben 15 anni di amicizia ma non è più lo stesso, quando qualcosa si spezza al primo soffio si distruggerà..è inutile farti del male a mio parere..salutoni!!!!

25 febbraio 2012

da Elena

Devi dimenticarle e andare avanti. Anch'io ho perso tante amiche di cui mi fidavo. Ogni volta mi auguravo che la situazione fosse diversa ma mi è andata male quasi sempre. Gli amici veri sono rari da trovare.. E anche quando pensi che siano veri ti pugnalano alle spalle... E quando fanno cosi dimostrano che non meritano il nostro rispetto anche dopo il litigio! Perciò dimenticale. Con dimenticale intendo che non ci devi piu pensare. So che non si puo dimenticare davvero.. Un abbraccio! Elena

26 febbraio 2012