Sfoghi

da 1971 per 1975

Ormai sono quasi 11 mesi che stiamo insieme in segreto, la nostra situazione a casa non e tranquilla, ci siamo innmorati perchè a casa non sentivamo più niente per loro 2.La mia compagna non mi ha mai dato quello che tu sei riuscita a darmi in 11 mesi, farmi sentire importante e non rifiutarmi mai. La cosa che più mi uccide dentro e lasciare i miei 3 bimbi e sapere che di mattina che vado a lavoro non posso più dagli un bacio del buon giorno.
Sto male veramente male vorrei un consiglio da una persona che a già provato questa esperienza, la mia nuova compagna non a problemi a lasciare il marito per me, ma devo anche convincermi che dovrei vivere con i suoi 2 bimbi e non vedere i miei per quello che deciderà il giudice. Sto male male male devo prendere una decisione a breve, ma a casa con la mia attuale donna non provo più niente e si continua a litigare.

25 febbraio 2012

Categoria: Sfoghi

da Angel75

Certo, vivere così non puoi...non è vita e quando i genitori litigano, chi ne risente di piu', sono sempre i figli. La cosa piu' giusta da fare sarebbe quella di portare i bambini dai nonni per poi fare un discorso serio con tua moglie...parlare in tutta tranquillità e sincerità. Cerca di farle capire cos'è stato a farti allontanare da lei ect. Se poi decidi di lasciare tua moglie, la cosa certa è, che dovrai abbituarti a quel bacio non dato al mattino. Tante cose cambieranno e sarà un percorso non facile. Ci saranno tante decisioni da prendere che ti faranno paura e altre che ti daranno la forza per continuare. Buona vita!

27 febbraio 2012