Lettere

da Osservatrice per Presunzioni

Non so cosa ti abbia fatto pensare che io da te volessi amore???? Sei talmente convinto di te stesso da ritenerti la persona giusta per me? Beh..dopo un attento esame della tua persona..ho valutato che no, non ci sono proprio le caratteristiche nella tua persona che amo incontrare in un Uomo.Ma so di quanto amore sono capace io. E questo mi basta a farmi sentire bene. Del resto abbiamo caratteri talmente differenti e inconciliabili..che penso sia proprio impossibile un'intesa di quel genere. per non parlare poi degli interessi sociali. Invece, ti sbagli quando dici che non ho voluto oppure ho sormontato il passaggio AMICIZIA. In realtà, dò un altissimo valore anche a quello. Ed anche in ciò...mi hai delusa. Per questo ho deciso di tenermi alla larga da te. Non sono qua per farmi abbattere da nessuno, ma nonvoglio nemmeno innescare guerre infruttuose che non portano a nulla. Un semplice rapporto di cordialità e di Rispetto reciproco ti può andare bene? Non credo costi tanto...e se poi possa nascere anche un'amicizia, questo non mi è dato saperlo. Anche se privandomi della spontaneità, credo che sia una cosa totalmente impossibile. Forse tu vuoi una persona Amica o Amante..COME DECIDI TU CHE SIA GIUSTA PER TE. Ma non è detto che ciò coincida con le mie aspettative o le mie aspiraazioni. Per il resto...fai tu..come sempre..del resto. Ma sappi che non regalo niente a nessuno..a nessuno..come te.come del resto mi pare di NON AVRE PRETESO NULLA!! Anzi..direi che visto che il pozzo è arido..non mi sogno nemmeno di chiedere nulla...a qualcuno che non è in grado di dare. Perciò..vedi di stare nei tuoi confini...ed io farò altrettanto. Del resto non sei proprio nessuno, nella mia vita privata non conti niente, sicchè non vedo perchè permetterti il lusso di giudicare? Ma se vuoi..continua pure a farlo...non darò retta alle tue menzogne. Se ti senti migliore o più forte così..fai pure..accomodati...ho cuore grande e spalle larghe per sopportare. Per il resto..direi che potremmo iniziare da un semplice RISPETTO RECIPROCO. Ne sei in grado?

Ah dimenticavo... una cosa fondamentale ed importante. Le tue prevalicazioni a volte, e le tue provocazioni, ovviamente nemmeon aperte, ma celate..non fanno altro che alimentare l'odio che provo nei tuoi confronti. E' quello che vuoi? Beh..credo che non ci sia altro da aggiungere. Peggio dell'odio c'è solo indifferenza...ed è quella che provo quando non sei fisicamente presente. certo se potessi ignorarti totalmente lo farei..ma purtroppo...sai benissimo che non è possibile..pertanto..l'unica via possibile con le convivenze forzate e non spontanee credo che sia il RISPETTO a 360°. ovviamente ognuno manterrà le proprie idee..sull'altro..ma chi se ne importa? Non è obbligatorio cambiarle no? LE idee si mutano spontaneamente...e nascono dal cuore..o da alcune riflessioni. Se dovessi cambiare opionione su di te..stai tranquillo..saresti il primo a saperlo..non risparmio i compliemnti quando è il caso..e nemmeon negli atteggiamenti. Ma per ora...non meriti proprio niente.

27 febbraio 2012

Categoria: Lettere

da Piccola

Cosi però passi da presuntuosa tu..

27 febbraio 2012

da Marilena

Dalle tue parole sai in verità che si deduce?? Che tu non vuoi ammetterlo a te stessa ma sei letteralmente pazza di questo ragazzo. Spero che riuscirete a capirvi e ad essere felici.

28 febbraio 2012

da osservatore

Ci voleva che venissero a galla certe cose in quanto finora non era chiaro l’effetto di certi atteggiamenti. Hai fatto bene a renderli noti. Dico solo che hai ragione: la situazione mi era alquanto sfuggita di mano ultimamente e non perché volessi approfittarne. Come al solito quella parte emotiva ha avuto la meglio. Ero talmente felice di vederti lì, di poterti parlare, di stare con te dopo tanto tempo che ho confuso fatti e possibilità. Per un attimo mi era sembrato… ma non importa. Qualunque fosse la verità questo non giustifica che certi atteggiamenti siano stati invadenti. Non mi sarei mai permesso di avere sogni troppo grandi se avessi avuto una percezione concreta di ciò che potevo dare. Questa l’ho avuta nel frattempo. I sentimenti hanno avuto la meglio anche in ciò che già potevo fare: ci tenevo tanto che ho finito di dare meno di quanto potessi. A volte farebbe bene essere più distaccati. Sarebbe giusto cercare di agire più di ragione rispettando sentimenti e spazi qualunque siano le intenzioni. Se ti può far star bene terrò a bada gli eccessi. Ma, per favore, non pagare ancora per me mettendo freni e ponendo distanze. Sono io che ho che sono andato oltre e per questo non è giusto che ti allontani tu. Mi dispiace per quel che è successo e va bene la convivenza nel rispetto. In fondo è questa che sta alla base di qualsiasi relazione.

28 febbraio 2012

da Osservatrice

Non ne sono pazza. Ma nemmeno mi è indifferente..solo..non lo capisco.

28 febbraio 2012

da Anonima

Osservatore...scusa ma come fai ad essere sicuro che la dedica l'abbia scritta chi pensi Tu??..

29 febbraio 2012

da Osservatrice

Infatti!! Giusta osservazione..Caro Osservatore forse non sei poi così attento.. :-) Scherzi a parte..poteva essere frainteso il mio messaggio..dato che non ho messo il nome del destinatario. Ma non lo farò. In ogni caso, caro OSservatore dalla tua risposta deduco che tu non sia lui. grazie lo stesso.

29 febbraio 2012