Rimpianti

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Nero

Ho sbagliato tutto, tutto quanto.

E' evidente che gli errori non si smettono mai di pagare nella vita.
Avevi ragione tu...io e te dovevamo stare insieme, io e te eravamo destinati a stare insieme...
Io invece, io stupido, io ragazzino infantile che ero 4 anni fa ho voluto divertirmi, farmi la mia porca vita e questo è quello che mi ritrovo.

Mi ritrovo perso, perso tra i miei mondi, tra un amore che mi da tutto meno quello di cui ho bisogno...un amore che mi arreca solo sofferenze.

Quanto vorrei dirti, quanto vorrei abbracciarti, piangerti addosso, solo per sentirmi dire che andrà tutto bene, quanto vorrei tornarti come un fiume in piena.
Non lo faccio.
Non lo faccio per paura, perché so che quello che ho fatto è imperdonabile e so che è tardi e non c'è via di ritorno.

Va bene così, lascerò che questo dolore distrugga solo me...è quello che mi sono meritato.
E' il prezzo per gli errori che ho commesso 4 anni fa...
Te lo dico qui, anche se non leggerai mai le mie parole...
Se potessi tornare indietro ti avrei dato retta, se potessi riaverti nella mia vita ti chiederei di perdonarmi e finalmente ti vivrei come non ho avuto il coraggio di fare.
Ciao piccola, scusami.

27 febbraio 2012

Categoria: Rimpianti

da anonima87

se fossi quella persona che ora sto pensando ti direi che non ce nulla piu inportante di te e anche se il destino o come dici tu il volerti divertire cia divisi non ho mai smesso di pensarti non ho mai smesso di volerti bene e non ho mai messo in dubbio la bella persona che sei

27 febbraio 2012

da Anonimo

Ricordati che nessuno e perfetto tutti sbagliano, importante capire...Non riesci a dormire, non perdoni te stesso per quello che hai fatto...Devi perdonare te stesso, perchè ci sono persone che fanno di tutto e vivono tranquillamente...Il tuo errore non mi sembra come quei errori che non si può perdonare.Spero che ti perdoni anche lei.Un abbraccio

27 febbraio 2012

da Anonima

Ma provaci lo stesso!!
Chi ama, perdona sempre

28 febbraio 2012

da Nero

E' passato troppo tempo.
Lei ora è felice, ha un nuovo amore, non voglio essere io a rovinarle tutto, non voglio farle del male, come ho fatto in passato.
La lascerò vivere perché è quello che si merita, perché anche questo è voler bene ad una persona.
Poi so che tutto passerà.

28 febbraio 2012

da pucca

non sono proprio passati 4 anni tra me e il lui di cui scrivo ma... scrivi che non hai avuto coraggio tempo fa, ma non lo stai avendo neanche adesso. Preferisci tirarti indietro e lasciare perdere tutto piuttosto che provare... che ti costa ? non so' bene la tua storia ma se non hai ancora fatto un tentativo di conviene farlo perchè per esperienza i rimpianti pesano molto di più di tutto, potrai almeno avere la consapevolezza di averci provato nonostante tutto e tutti... in bocca al lupo per il tuo amore.

28 febbraio 2012

da Nero

No, non ho coraggio perché lei ha una nuova vita...da molto tempo ormai.

Io sarei solo un'intruso e non voglio rovinarle la sua felicità, non voglio che la mia presenza possa farle venire in mente ricordi passati, non voglio semplicemente "disturbarla" mentre sogna nel suo molto di colori e di calore.

28 febbraio 2012

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »