Delusioni

da Ragione

...Il tango.
Non bastavano tutti i tuoi altri impegni, ora ti sei iscritta anche ad un corso di tango.
Sei sempre in mezzo agli uomini, possibile che tu non te ne renda conto? A volte avrei voglia di dare corda a tutte le donne che ci provano, che mi guardano, e che fanno le carine con me...giusto per vedere l'effetto che farebbe su di te visto che tu, hai sempre gli occhi puntati addosso e sei sempre, sempre circondata da uomini.
Non illudiamoci, sappiamo tutti che i ragazzi, per quanto facciano gli amici comunque sperano sempre di potersi portare a letto una donna ma tu non te ne rendi conto (o fai finta di non rendertene conto).
Del resto lascio perdere, tanto anche se provassi a farti sentire gelosa, a te non te ne fregherebbe niente, anzi, faresti peggio.
Il Tango...
Un altro uomo che ti toccherà, ci proverà, che strofinerà la sua pelle su di te.
E tu lo elogerai e mi dirai quanto è bravo, quanto è "misterioso" quanto è "artista" come tutti quegli sfigati che appartengono al tuo mondo.
Mi stai perdendo, ma tu non te ne accorgi.
Soffro, soffro tremendamente, ogni scusa è buona per te per prenderti gli impegni, per cercare di fare sempre attività diverse...Io ho lasciato la cosa che amavo fare di più al mondo, pur di dare più tempo a te.

Assurdo...
Proprio non ti rendi conto, non ti rendi conto di niente, del male che mi fai, niente.

28 febbraio 2012

Categoria: Delusioni

da polly

il tango...wowwww!!! =)
scusa ma perchè non t'iscrivi anche tu con lei, armonizzerete così i vostri corpi e troverete più sintonia nella vita. prova, il ballo aiuta :)

28 febbraio 2012

da :)

sei davvero una brava artista:)
come mai?

28 febbraio 2012

da Ivanka

Fa bene a non essere gelosa, io lo sono stata con il mio ragazzo, avrebbe dovuto apprezzarlo significava che lo amavo e ci tenevo al nostro rapporto ma dopo due anni e mezzo mi sta trattando "a pesci in faccia"... Ci ho sofferto molto mentre lui era fiero di sé pensava che avrei strisciato ai suoi piedi! Illuso!Purtroppo ignora che dopo tanta sofferenza ora qualcuno mi ha aperto gli occhi e questa persona è proprio l'uomo del destino che desideravo tanto conoscere prima di mettermi con lui...

3 marzo 2012 - Torino

da Ilaria

E invece io lo capisco... una cosa del genere non esiste, io non la farei mai..
Prima di tutto viene il RISPETTO per il mio ragazzo: facevo uno sport in cui eccellevo, facevo gare, ma ho lasciato tutto per lui e per le sue gelosie...non me ne sono pentita, anzi, sono stata felice di avere una persona che dimostrava di tenerci così tanto a me! Mi sentivo importante... peccato che ora di quel RISPETTO che lui voleva tanto da me, se ne sia dimenticato... e alla fine è finita che è stato lui a mancarmi di rispetto, nel modo peggiore che potesse fare... ora come finirà? =(

12 marzo 2012 - Bergamo

da Ragione

Ilaria, sei una donna degna di rispetto.
Spero che il tuo ragazzo sia fiero di te.

18 aprile 2012