Amore finito

da Nero

Mi rendo conto adesso che la cosa più frustrante è che, nonostante tu ritorni in me, nelle notti di lacrime, io non ricordo più la tua voce, non ricordo più il tuo odore, il tuo sapore...io ricordo solo la nostra fine, il nostro amore falciato, caduto in frantumi.
Io ricordo solo le ferite...fa strano, fa davvero strano non ricordarsi come sorridevi, come camminavi, come ti incantavi...
Fa strano vedere le tue foto a volte, e trovare soltanto un'immagine priva di tutto, fa strano non ricordare la tua anima, la tua luce, fa strano vedere un'immagine ferma...senza niente.

28 febbraio 2012

Categoria: Amore finito

da eleonora

posso capirti benissimo.
io sono arrivata ad una conclusione:
forse non è che non ci ricordiamo, forse è la sofferenza che abbiamo passato che non vuole ricordare, involontariamente abbiamo cancellato, sorrisi, sguardi, parole anche i baci dati.
Siamo così arrabbiati che tanti ricordi sono confusi... allo stesso tempo ci rendiamo conto che questa persona è stata importante per noi, e a volte è meglio non rivedersi, non sapere come si è diventati... è meglio lasciare che la rabbia e il dolore passino e così dimenticheremo tutto il male e arriverà il momento di ricoedare quei momenti in cui sei stato davvero felice e sentirai solo un pò di malinconia, ma sorriderai.

tutto questo te lo dice una che ha amato tanto ha sofferta ha odiato... e dopo 10 anni senza più vederlo senza aver nessun contatto voglio ricordarlo come l'amore della mia adolescenza, e grazie a lui ora non sarei felice come sono ora... nel male ha fatto del bene.

29 febbraio 2012