CATEGORIE
da Nero
...Pensavo a te ieri.
Pensavo a te mentre ascoltavo la mia sofferenza, pensavo a te mentre tutto crollava...e pensavo che una volta mi avresti fatto da scudo.
Una volta avresti incassato tutto il mio dolore e poi lo avresti gettato via, perché tu...tu mi amavi, tu mi davi molto, riuscivi a scacciare tutto il mio sconforto, perché eri una certezza per me.
Con Lei non va bene per niente, non gli importa di me, si allontana continuamente da me, si costruisce il suo mondo e io ne rimango sempre fuori, io mi sento così schiacciato, soffocato...
Non ho alcuna certezza, ho solo speranze e illusioni.
Sono passati anni, 4 se non ricordo male, e oggi mi torni dentro, mi tornano le ultime cose che ti ho detto prima di andarmene, le ultime cose che tu mi hai detto prima di andartene, mi torna in mente la nostra storia che abbiamo preso e fatto a pezzi.
Come abbiamo potuto farlo?
Ho sbagliato tutto quanto, credevo di aver trovato l'amore, ero certo di aver finalmente trovato l'amore immenso che ogni persona cerca ostinatamente...e invece sono stato uno stupido.
Non ho mai capito che eri tu, eri tu l'amore immenso, eravamo noi...
Mi dispiace, per tutto quello che ho fatto, per tutto quello che è successo, forse io merito questo dolore, merito le sofferenze che Lei mi arreca ogni giorno.
In questa vita ti ho perduta, nella prossima vita non farò questo errore, non sarò tanto sciocco.
29 febbraio 2012
Categoria: Amore finito
da unarosanellanotte
Forse lei ti sta leggendo e ti sta cercando... e non ti ha mai dimenticato.
5 marzo 2012
da Bianco
Se l'hai capito..perchè non provi a spiegarglielo dal vivo? Perchè non ritorni sui tuoi passi? Qualunque pena tu le abbia arrecato..qualunque tipo di dolore..penso che almeno meriti le tue scuse. Sarebbe già un buon modo di ripartire...
6 marzo 2012
da Anonimo
pero un po sei egoista xche non ti fai amare anche tu da lei credo che lei vuole che ti avvicini a lei
22 novembre 2012
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938