CATEGORIE
da LIbera per Disincanto
Sono felice!! felice perchè la primavera che bussa alle porte ha portato con il suo vento tiepido e accogliente la mia libertà. Ho liberato i miei pensieri da te e finalmente mi sento di nuovo in pace. Non capivo come mai mi sentissi turbata alla tua presenza, mi infastidisse tanto..e finalmente oggi, che segna la mia rinascita, ho compreso che era solo paura. Paura di essermi sbagliata sul tuo conto, paura di aver azzardato troppo..di essere stata troppo severa. Invece, inavvertitamente mi sono risvegliata e ho preso coscienza nuovamente di me. Non sono io a dovermi rimproverare nulla!! Anzi, nei tuoi confronti sono stata fin troppo dolce e disponibile ed oggi ho capito che non meritavi tutte quelle attenzioni, nemmeno tutti quei pensieri e dubbi sprecati per te. Sono e mi sento di nuovo felicemente libera, una nuova e più consapevole persona, ed ora che non mi fai più paura, ed ora che davvero ho capito quanto poco mi importa della tua povera persona, sno libera di volare. Ho capito che anche nelle diversità, ci può essere uno scambio, ma non sarà mai pari all'amore che voglio dare alla persona che merita. Sei così vuoto e triste dentro...che pena. Ho la piena consapevolezza che ciò che speravo era solo frutto della mia più rosea aspettativa..e tu ne sei alquanto al di sotto nel realtà. Pace. Viva. Finalmente l'ho capita!!
2 marzo 2012
Categoria: Pensieri
da Anonimo
sembra di conoscerti..sei tu? cara ex duchessa...
un giorno capirai cos'ho nel cuore...chissà..
la grandezza di ognuno non stà nelle cose che fai...ma in quanto fai valere il tuo spirito...
2 marzo 2012
da io
vedendo altro...anche a me sembra di conoscerti..
la febbre?
2 marzo 2012
da Anonimo
Contenta te, contenti tutti... o forse no?
C'è chi fa tanto su basi inconsistenti
e chi fa poco e dentro ha l'immenso
c'è una grande differenza che si manifesta poi nel tempo
auguri
forse un giorno lo saprai
2 marzo 2012
da Libera
Non è una guerra, nemmeno una ripicca. Semplicemente una presa di coscienza. Non importa cosa dirà il tempo, per me ora conta scegliere la strada giusta da seguire e percorrere senza indugi. Ascolto il mio cuore che ha sete di pace e serenità e mi dice di stare molto lontana da lui. Di tutto il resto, considerazioni ed allusioni connesse..davvero..poco me ne importa. Non ho tempo per cadere, non ho tempo per sbagliare. Sto camminando su un filo sottile..e niente e nessuno deve distogliermi dal mio traguardo...che ripeto..è la serenità. Aguri a tutti voi che avete risposto. Non c'era comunque nessuna cattiveria ed arroganza in ciò che ho scritto, mi spiace l'abbiate interpretata male. All'anonimo che dice contenta tu contenti tutti..rispondo che non la penso così. Ma sono certa che lui non mi farebbe felice. Ciò che conta è la mia felicità...ma ciò non vuol dire che non lo spero anche per lui. Anzi. Non siamo affini, perciò perchè dovrei preoccuparmi anche della sua felicità se lui non l'ha mai fatto? Penso a me...non vedo dove sia il problema.???
5 marzo 2012
da Libera
Non devo fare nulla per apparire. Sono quella che sono..e a me basto così. Cerco solo persone che possano condividere...quelle troppe lontante dal mio essere sarebbero deleterie per me in questo periodo. Troppa confusione non mi piace. In ogni caso non credo che ci sia la sua risposta fra le vostre. grazie comunque.
5 marzo 2012
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938