Lettere

da Leone per Primavera nel Cuor

Mia Cara Amica...Ho percorso un breve e semplice sentiero...dipinto dai miei sogni..con i colori della fantasia...mi sentivo ispirato e attratto da una dolce e meravigliosa goccia di Rugiada...un raggio di sole riflesso dai Tuoi pensieri...ha riscaldato la mia Anima...Come vorrei ascoltare il canto del Tuo Cuore e poterti abbracciare...in quell'angolo di mondo...dove tutto è Amore e magia...guardarti negli occhi e dirti che Ti voglio bene...e tenere stretta la tua mano per non sentirmi mai solo...Tu sei la mia Gocciolina...capace di sciogliere la brina nella prateria verde della mia Anima...e far nascere i semplici fiori che profumano di gioia...con la Tua Importante e Meravigliosa Amicizia...Ti abbraccio forte forte con tutto l'Affetto possibile...lo senti il mio Cuore che Ti vuole Bene? Leone.

3 marzo 2012

Categoria: Lettere

da goccedirugiada

sai ci sono quelle persone che costituiscono il sogno, perchè sono semplicemente come te.. cosa non faresti per loro. Grazie per il tuo amore. Mi basta.

6 marzo 2012

da Rugiada

Grazie caro amico scusa per il ritardo, sei sempre così dolce che mi riscaldi il cuore quando leggo con quanto amore e quanta dolcezza scrivi ciò che pensì...la tua gocciolina sa che gli vuoi bene perchè è lo stesso anche per lei, la fai sorridere e brillare il cuore grazie caro e dolce amico tvb dalla tua amica
rugiada

6 marzo 2012