Lettere

da ti ti per principessa

buongiorno principessa, sono di nuovo a scriverti e domenica mattina non posso resistere devo dare spazio al mio cuore
devo dare sfogo a tutto l'amore che provo per te, e inutile cercare di soffocare quello che provo cerco di non pensarti ma e una cosa impossibile la solitudine mi prende come sempre e mi fa stare male ho tanto bisogno di te non ci posso fare nulla ti amo troppo, non fa nulla se tu non provi lo stesso per me, ti chiedo solo una cosa non te la prendere se sto sempre qui a scriverti, non ti voglio soffocare capisco che la tua situazione e troppo pesante e non ci servo pure io a complicarla, ma ti prego mi devi capire tu sei la persona che ho cercato tutta la vita e finalmente ci sei, voglio solo far parte del tuo mondo spirituale quel mondo non materiale ma del pensiero d'amore e bene, che miscelandosi mi da sollievo a tante pene che porto con me e che fino a oggi non ho potuto parlarne con nessuno.ciao ci vediamo domani ti voglio bene.

4 marzo 2012

Categoria: Lettere

da Anonimo

Mi dispiace che molte volte ti senti così, mi piacerebbe tanto poterti aiutare, ma in verità solo dentro di noi possiamo trovare la nostra serenità.
Io ti voglio bene, però non voglio illuderti di nulla, ti sarò sempre vicino, come amica, come confidente, come sfogo; mi piace parlare con te, confrontarci e a volte anche litigare.
Sai? mi dispiace vederti soffrire e vorrei tanto che tu fossi sereno e felice.Io sono in una fase un pò così...non sò nemmeno io, a volte non mi sento nè carne nè pesce, mlti giorni non sò cosa farne di questa vita così preziosa quanto amara...
Un bacino e ti voglio sempre sorridente... come dici tu... prendiamo il bello di questa vita, con un pizzico di egoismo!
un bacio

5 marzo 2012