Auguri

da Luca per Norma

Staccherò qualche rametto di mimose in anticipo, dolce amore mio, per dirti che sei importante. E’ vero che la festa della donna è l’8 Marzo, ma non varrebbe farti gli auguri quel giorno perché non sei una delle tante.

Tu sei
colei che ha preso ogni pensiero, ogni palpito
le parole che vorrei udire
le mani che vorrei intrecciare
le labbra che vorrei baciare
la pace nel cuore
la donna che vorrei qui ed ora
qualsiasi il momento
lo sbaglio migliore
la felicità
il sogno
l’amore
il senso
di una vita.

Ci sto pensando da tempo
E più ci penso
E più lo so che sei SPECIALE!

4 marzo 2012

Categoria: Auguri

da Norma

Amore, che bella questa poesia! Grazie mille!:) E' un regalo bellissimo che vale più di mille diamanti messi insieme, sai sempre stupirmi, ed è vero che sai leggermi nei miei desideri più nascosti, sai cosa fare per esaudirli al momento giusto. E c'è un'emozione che adoro e che tu sai donarmi: riesci a farmi sentire unica, unica su mille al mondo. E' questo che mi rende totalmente felice. Volevo anche rassicurarti che le tue parole non sono solo e semplici parole: bucano ogni volta questo schermo ed entrano dritte dentro il mio cuore, sono sentimenti puri che mi danno felicità, tu entri nel profondo in ogni modo, con la parola, col pensiero e con uno sguardo. E' il tuo modo meraviglioso di entrarmi nell'anima. Ti amo.:)

5 marzo 2012

da Luca

Andiamo… non era una poesia. Piuttosto le chiamerei parole scritte al momento ascoltando il cuore. Lo credo bene che ti senti unica perché, vedi, è proprio così: per me sei unica. Quelle parole hanno ognuna un significato. Viene naturale parlare in un certo modo quando hai qualcuno che ti fa innamorare di continuo. Non smetterei mai di ricordartelo che sei importante perché m’ispiri continuamente questo, sento amore in ogni moment0. Non basterebbe certo una festa della donna per avere occasione di dirtelo, mi fa sempre piacere renderti un pochino felice.

6 marzo 2012

da Erika

K carini che siete!!!!

7 marzo 2012 - Milano

da Norma

Per Erika: grazie mille Erika, è un bel complimento che ci fai:)
Per Luca- ok amore, cerco di essere corretta ma tu stesso mi hai suggerito quella che è l'esatta interpretazione di queste tue parole: sono parole del tuo cuore, possiamo chiamarle parole di una musica dettata dal cuore? Possiamo dire che il nostro cuore, quando ci parla, ci detta una musica? infatti vedi quante canzoni ci danno lo spunto per spiegare il nostro sentimento? Comunque sono tanto belle, profonde e questo mi fa felice.

8 marzo 2012