Sfoghi

da Anonimo

Voglio cambiare questo schifo di vita, questo schifo di me. O in alternativa voglio i risultati e voglio essere ripagata dei miei sforzi e del mio impegno. Voglio essere tranquilla e felice! Libera! Voglio la pace interiore e mettere ordine a tutto il casino che mi sconvolge. Voglio quello che so di meritare, le cose belle che so di meritare. Voglio che i miei sforzi siano ripagati e la fatica appagante, perchè non vedo altre vei d' uscita nè soluzioni! Io faccio quello che posso. Faccio quello che devo! Non voglio essere da meno agli altri. Voglio che una volta per tutte tutto sia dannatamente semplice e fattibile. Voglio superare ogni dannato ostacolo! Voglio essere sempre più convinta del fatto che lo merito. E voglio che questo accada! Spero in un domani migliore.

7 marzo 2012

Categoria: Sfoghi

da Unacomete

Centrato in pieno il mio stesso stado d'animo di insoddisfazione totale.Mi sento come te, forse con meno grinta, ma con la stessa voglia di riprendermi ciò che mi spetta. Auguri a tutte e due, ce lo meritiamo.

8 marzo 2012

da Luna

Siamo in due a sperare in un domani migliore...anche a me sembra di fare del mio meglio eppure la vita a volte è davvero troppo complicata.Come vorrei fosse più semplice comunicare con gli altri...E' dura ma posso farcela.

10 marzo 2012