CATEGORIE
da ErikiNa
Ammetto di aver bisogno d'aiuto...
Per i prossimi minuti toglierò la maschera di forza che mi sono creata.
Sono disperata...
Ho trascorso tre anni della mia vita con un ragazzo che amavo piu' di me stessa.
Ci sono stati parecchi alti e bassi ma siamo sempre tornati
insieme...
A gennaio ci siamo lasciati...
Per motivi stupidi, stress e persone che si sono messe tra me e lui.
In questo arco di tempo abbiamo continuato a sentirci...
Piu' volte ci siamo riavvicinati ma lui ha deciso di buttarsi tra il fumo di una canna, l'alcol e una donna egoista e maleducata
che lo asseconda sempre in tutto... La crede sua amica, ma e' piena di veleno. Come un serpente e' strisciata tra di noi e con il suo veleno e' riuscita a dividerci.
E' una ragazza di 24 anni che manovra un ragazzo di 18. Lo sta trascinando giu, insieme a lei.
Ha piu potere di me, ( lavora nella scuola dove va lui) di conseguenza lo vede ogni giorno. Inoltre la conosce da poco,
davanti a lui vuole apparire perfetta. Io invece in tre anni ho mostrati anche alcuni aspetti negativi del mio carattere... Ho mostrato tutti di me, bisogna essere se stessi!
Insomma... mi sono fatta coraggio questo lunedì, sono andata da lui.
Abbiamo parlato, ha ammesso che gli manco, che mi vuole, che e' arrabbiato con me perché vorrebbe fossi ancora la sua ragazza e mentre mi stringeva gli sono scese le lacrime.
Ci siamo quasi baciati... I nostri occhi si parlavano...
Gli ho detto di stare con questa ragazza se voleva... Ma lui ha risposto ' no, tu eri tutto ciò che volevo, ora che ti ho persa nessuna prenderà mai il tuo posto. Non voglio sostituirti. Si, ti
penso sempre... Ma quando sto male lei mi passa una canna e così, almeno non sono lucido e non soffro'.
Ho provato ripetutamente a chiedergli di smettere... Di ripartire
da capo... Dicendogli che una persona che davvero gli vuole bene gli sta vicino, proprio come ho sempre fatto e stavo facendo io... E che quindi se qualcuno ti dice di risolvere i tuoi problemi con una canna non ti ha davvero a cuore.
Insomma e' un ragazzo che ha avuto tanti problemi in vita sua, come puoi farlo iniziare a drogarsi? Che rabbia.
Ma lui era dubbioso, quasi volesse tenersi tutto dentro. Quasi come se facesse finta di non sentire... Lui ora vuole solo apparire forte. E forse cercare in lei qualcosa di me. Ma lei non e' me, io lo proteggevo lei lo uccide. Ma non vuole capirlo.
In un momento di rabbia mi ha urlato ' tu ora senza me starai
bene vero? Ero un peso per te, ora sei felice' ovviamente io ho negato... Ma non mi sono scomposta, proprio come non ha fatto lui. Anzi, dopo il tutto si e' irrigidito. Io dovevo andare quindi
ho creduto la cosa migliore fosse dirsi addio visto che ormai per lui l'unica persona importante e' lei. Non ha voluto piu' ragionare, ha solo provato a sviare il discorso.
Così io sono andata via...
Doveva essere la fine del nostro rapporto.
Invece verso le due di notte mi richiede l'amicizia su un programma che mi permette di condividere con lui i miei spostamenti (solo quelli che io voglio). Lui era ed e' geloso, ha paura che io trovi un'altra persona. ( forse proprio per questo e' interessato, vuole vedere dove sono...) almeno credo, altrimenti non comprendo la motivazione...
Ma cosa si può fare? Sono disperata. Io lo penso sempre, so che la cosa e' reciproca ma quel ragazzo e' molto psicolabile e anche senza famiglia...
Io penso di aver fatto tutto quello che era in mio potere...
Cosa faccio ora? Secondo voi lui si farà.vivo? Quella donna la smettera' di insultarmi e diffamarmi? Fosse piu' indipendente... Quanta brutta gente c'e al mondo...
Mi stupisco solo di quanto sia duro ciò che lega lui a me... Non riusciamo a vivere l'uno senza l'altro... Eppure lui non riesce ad ammettere di dover lottare... Sostiene di essere felice così, con una canna in bocca e una persona falsa di lato...
7 marzo 2012
Categoria: Aiuto
da Gaia
mi dispiace
sicuramente tu hai ragione dv solo dirgli tutto quello che provi per lui e forse lui ti capirà... lui ha ftt 1 errore, ma tu se lo rivuoi dv lottare con tutto le tue forze senza sosta...magari ti stabcherai MOLTO MA VEDRAI KE IL RISULTATO FINALE NON SARà BRUTTO!!!!
8 marzo 2012 - Milano
da primula
Ragazza mia, continua a dimostrare al tuo ragazzo il tuo amore, mandagli dei messaggi se non puoi parlarci, siete tutte due giovani, anche se tu mi sembri più saggia. Messaggi semplici come, MI MANCHI TANTO, a 18 anni ci si arrabbia con facilità e anche si sbaglia con facilità, ma ricordati che l'amore ha un grande potere, il più grande in assoluto e non c'è sesso n'è canne che tengono tra due persone che si amano. Tornerà da te poi esserne sicura.
8 marzo 2012
da A.
sicuramente la mia risposta non la apprezzerai e ti farà anche arrabbiare, ma sono una persona sincera e quando ho letto la tua storia ho sentito che dovevo dirti la mia.
Una volta stavo con un ragazzo che con me era meraviglioso. Poi ha iniziato anche lui a farsi qualche cannetta qua e là, "tanto per provare" diceva. Tempo dopo ho scoperto che prendeva pasticche e si iniettava veleno nelle vene.
Ho pianto, ho urlato, ho litigato, ho implorato...non è servito a niente. Alla fine sono stata abbastanza stupida da seguire il suo percorso che avevo tanto criticato. Poi ha iniziato a picchiarmi, sempre più spesso e sempre più forte, finchè in ospedale mi hanno costretta a guardare in faccia la realtà: non sarebbe tornato come prima. L'ho dovuto lasciare e trascorrere parecchi anni in cura prima di poter guarire da tutte le ferite che mi aveva inferto.
Anche lui era senza famiglia, con un padre violento perlopiù assente e una madre scappata chissà dove, chissà con chi.
E anche lui era psicolabile, era in cura da un noto psichiatra, ora in pensione.
Tutto questo per spiegarti il motivo per cui il mio consiglio veramente spassionato e dato col cuore è: allontanati da lui, è troppo fragile e instabile.
Questi sono la mia storia ed il mio consiglio, ovviamente devi decidere solo tu cosa fare.
Spero che in qualunque caso sia la cosa migliore per te.
28 marzo 2012
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938