Aiuto

da silvia

conosco un ragazzo da 6 anni ormai... prima ci capivamo con un semplice sguardo...poi ci siamo messi insieme...lui mi aveva chiesto di non dirlo a nex... io però non ho resistito...l'ho detto a 2 mie amiche... un'altra ragazza oggi è andata da lui dicendogli "va pure a sbaciucchiarti con la silvia e provaci con tutte" poi mentre ero a scuola gli ho scritto e gli ho detto "dv 6?" e lui"a casa" io mi sono stupita perchè dovevo aspettarlo all'uscita (lui esce alle 2 io all'1)...allora gli ho detto che mi disp che nn ci potevamo vedere...lui ha detto che nn gli disp dopo qll che era successo stamattina...io allora gli ho detto che nn l'avevo detto a nex che eravamo fida...nonostante tutto...mi ha detto:"scusa ma nn pox + stare csi addio! spero resteremo amici!" ..io sto di mer*a...senza lui sono persa...come posso fare x spiegargli ke lo amo ke nn lo voglio xdere che nn voglio ke esca dalla mia vita xkè fino a ieri era lui la mia vita..come pox fare x farmi xdonare???? aiuto sono disperata!!!

9 marzo 2012 - Genova

Categoria: Aiuto

da mah

...direi che non c'e nulla da farsi perdonare.Secondo me, se posso permettermi di dirtelo, sei stata un po "stupida e fessa"..io non accetterei mai di mettermi con qualcuno a patto che rimanga nel silenzio.Se ti voleva, era felice di dirlo al mondo intero.Evidentemente non ti ha mai voluta.

10 marzo 2012

da silvia

Grazie mah x la tua risposta diretta...mi hai aperto gli occhi...ora mi piace sempre + di prima..lo so è da stupidi e da fessi mettersi con uno a patto che si rimanga nel silenzio...ma io lo amo... ho però qualche dubbio che lui ami me!!! Tutti i ragazzi sanno che io sono molto debole quando si tratta di sentimenti e quindi loro pensano di poter fare di tutto con me!!! Secondo te dovrei lasciarlo perdere?? mi ha detto che mi amava ma ora non più e che gli piace un'altra...ecco ora piango di nuovo...AIUTAMI TU MAH!!!

13 marzo 2012 - Genova