Vita

da Fragile per GenitoriDi1ANGELO

...sentire il suo cuoricino battere, la prima tutina acquistata xke tra 3 mesi deve nascere...poi quella visita, quella maledetta visita ke ha strappato via la gioia di una madre e un padre, strappata via da una rara malattia... <signora la gravidanza deve essere interrotta, il bimbo non ha assimilato calcio, non potrà mai stare all'inpiedi, mai giocare a pallone, mai dire "vi voglio bene", potrà muovere solamente gli okki...anke se nasce non avrà vita lunga> lacrime, lacrime, lacrime... Dio esiste?kiedono loro... vi rispondo di si, aveva bisogno di un angioletto..eh si, c'è un angelo accanto a voi, ci sarà x sempre...e vi vorrà x sempre bene...

9 marzo 2012 - Salerno

Categoria: Vita

da primula

Ci sono purtroppo molti periodi nella nostra vita in cui ci facciamo la domanda se Dio esiste, perché non riusciamo a comprendere ciò che di tanto crudele ci succede, ma in certi momenti solo la fede ci può aiutare. é difficile capire il disegno del Signore, ma preghiamolo di aiutarci a sopportare le sue prove. Un abbraccio.

11 marzo 2012

da Ivanka

Spero che quell'angioletto possa stare accanto ai suoi genitori, perchè questo terribile ed immenso dolore non li abbandonerà mai! Sono vicina a loro con il cuore.

19 marzo 2012

da mrs taby

rassicurati: Dio esiste ed era vicino a voi in quei terribili momenti!
perché se hai trovato la forza per scrivere queste cose vuol dire che qualcuno te l'ha data!!!
ricordati che comunque un giorno magari potrai riabbracciare il tuo bellissimo angioletto...

30 marzo 2012

da Camilla

Che cosa triste.. :(
Sogni e speranze di quei genitori andati distrutti... La vita certe volte è davvero ingiusta

9 aprile 2012