Domande

da Ruby

é meglio soffrire fisicamente o psicologicamente??

13 marzo 2012

Categoria: Domande

da SpiraleOvale

è meglio non soffrire per niente!

13 marzo 2012

da Anonimo

Non sono neanche paragonabili: immensi dolori fisici sono sublimati da una grande forza psicologica, il crollo psicologico fa dell'uomo più forte l'ombra di se stesso.

13 marzo 2012

da Anabeth

preferirei non soffrire proprio ma se dovessi scegliere preferirei quello psicologico. Almeno quello puo passare se tu vuoi che accada. Quello fisico non decidi certo tu. Non credi? =)

14 marzo 2012

da Ubuntu

Penso che la sofferenza psicologica porti comunque a una sofferenza fisica, corpo e mente sono sempre in simbiosi e il corpo ci parla spesso dei profondi disagi della mente, anche quando non ce ne eravamo accorti.
La sofferenza fisica può guarire con le dovute cure, ma nei casi più estremi di violenza le conseguenze a livello psicologico vanno sempre prese in considerazione.ciao

19 marzo 2012

da midnight sun

credo che sia l'uno che l'altro causino molto dolore...

21 marzo 2012

da erminia

secondo me nessuno dei 2 perchè psicologico davvero ti mette male, ti senti emarginato da tutti, sembra sempre che qlk1 ce l'abbia con te e cose simili ma se proprio dovrei scegliere direi quello fisco perchè quello si ha il dolore ma poi comunque la cosa bella è che passerà è quindi...

3 maggio 2012 - Foggia