CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Anonimo
da Anonima
Perchè parli così?
13 marzo 2012
da Anonimo
pessimo periodo della vita e poi...non sono riuscito a farmi amare...
14 marzo 2012
da Emma
Non è vero che non ci sei riuscito. Era l'altra persona che non ha capito e quindi non è riuscita ad amarti. tranquillo perchè prima o poi arriverà quella persona che ti farà sentire davvero speciale!! Devi solo avere pazienza. Può essere presto o tardi non è mai DAVVERO troppo tardi per trovare qualcuno di importante! =) Scommetto che adesso vedi tutti i lati negativi di te. Ma prova un po' a nasconderli ai tuoi occhi e guarda bene perchè sicuramente ci sono qualità che nessuno ha!! =)
15 marzo 2012
da Anonimo
Grazie Emma x per le tue parole, in effetti credo tu abbia ragione...io ho forti limiti, lo riconosco, lei però non mi ha accolto quando disperatamente avrei voluto stringerla a me.
16 marzo 2012
da Emma
Anonimo tu non sai come ti capisco! Siamo più o meno nella stessa situazione. Forse ci divide una differenza di età e per questo abbiamo fatto disperenze diverse ma credo che il dolore che sentiamo sia uguale. Cerca di farti forza! Perchè non vale la pena continuare a ricordare il passato (sopratutto se abbiamo sofferto) e dobbiamo guardare il presente per rendere migliore il futuro!!! ;) Tu che ne dici??
16 marzo 2012
da Anonimo
cara Emma io sono sicuramente tanto più grande di te ma le tue conclusioni esprimono una saggezza nella gestione dei sentimenti da far invidia alla più esperta delle persone, hai perfettamente ragione, bisogna ripartire da noi..affidarsi a chi un giorno ti amerà davvero. Ciao
17 marzo 2012
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938