Amore impossibile

da Lei per Miseroessere

Ma cosa vuoi che me ne freghi delle tue convinzioni? Fra torto e ragione non esistono sentimenti. Lasciami in pace, tieniti la tua finta sicurezza...del resto non hai proprio nulla da dare. Hai solo un immenso bisogno di amare, sapere, conoscere ed esplorare. Tutte esperienze di cui tu non conosci il senso. Auguri bello mio.

14 marzo 2012

Categoria: Amore impossibile

da Iomiseroessere

Siamo in tanti, credo, a sentirci nelle condizioni di questo tuo "Miseroessere", si.. mi ci metto anch'io, ha un nome la persona a cui ti riferisci? Penso che se ci dici almeno il nome sicuramente chi ti legge recepisce ed eviterà di importunarti ancora, direi di farlo anche per te e la tua tranquillità se non vuoi farlo per lui. Fossi ad esempio io, ti sarei grato in eterno se ora tu cogliessi questa opportunità più unica che rara che si è creata per liberarti di chi potrebbe in effetti infastidirti e continuare inconsapevolmente a farlo, ti prego con tutta l'anima, fai questo nome, molti dopo continueranno a soffrire ma almeno uno l'avrai liberato, in fondo è un ultimo aiuto che ti chiede, se mai ha significato qualcosa per te non puoi negarglielo, sarebbe troppo crudele, sicuramente non da te. Fai il nome e se sono io saremo felici entrambi, lo devi alla tua vita ed alla mia. Grazie, confido in questo ultimo atto chiarificatore, sarebbe davvero assurdo non dire questo nome e rischiare di non liberarti mai di sto tizio: il nome e due cuori, due vite saranno da domani molto più sereni, io così non vivo più effettivamente da anni, lo meritiamo entrambi, ciao.

14 marzo 2012

da Lei

Non posso fare quel nome, ma sono certa che non sei tu. lui non mi importuna nel modo che forse hai immaginato. Non parlavo di amore..ma lo fa...in modo più subdolo... Non è una bella persona da frequentare. Non si tratta di relazioni di coppia, di flirt, di seduzione..ma cose di tutt'altro genere. Spero di esserti stata comunque di aiuto. :-)

16 marzo 2012

da Lei

Comunque parlo di una persona arida dentro, dalla tua risposta. non lo sembri affatto!! Non puoi essere lui, tu mi sembri molto dolce...lui no :-)

16 marzo 2012

da sempre miseroio

grazie per le tue risposte chiarificatrici, in effetti non è che io abbia fatto mai chissà cosa per importunarla ma quando hai timore di riavvicinarti, come ce l'ho io, anche semplicemente "rubare" ancora la sua figura da lontano può appare un azzardo...ciao.

16 marzo 2012

da Lei

Ma scusa non potresti dirmi il tuo nome? Così ci leviamo ogni dubbio :-)

20 marzo 2012