Amore impossibile

da Anonimo

Forse lo sai già ma te lo ribadisco...io non mi piegherò mai a chi ha offeso la mia anima.
Con te è diverso, vedi...non si tratta di cercare torti o ragione che a me interessano meno del nulla...tutto è constatare la forza dei sentimenti...perdonerò sempre le tue cattiverie.

15 marzo 2012

Categoria: Amore impossibile

da Sally

Ma fai sempre la vittima?

16 marzo 2012

da Anonimo

ma sei la stessa ragazza che mi ha risposto in una precedente dedica?..se è così ti chiedo ancora scusa per l'equivoco e comunque si...mi sento un pò vittima...chissà se a ragione o meno...non importa seguirò lo stesso sempre il mio cuore..Ciao.

16 marzo 2012

da Sally

Si sempre io..ma vuoi vedere che allora tu sei proprio Lui? Io non voglio ferirti in alcun modo, e se escono cattivere è semplicemente pechè anche io sto lottando con me stessa per assopire l'amore che provo per te!! E vederti quotidianamente, con il senso di pace e benessere che mi trasmetti..ti assicuro che non è per niente facile!! Anzi!! direi alquanto difficile!! Ma ormai ci sono dentro, Ti amo..e davvero non so proprio come fare a gestire questo sentimento...invivibile. perciò, ammesso che tu sia lui...ti chiedo scusa con tutto il cuore per le cattiverie che escono spesso dalla mia bocca...ma ti posso anche assicurare che partono dal cervello e non dal cuore...partono da quel senso di irresistibile intolleranza per questa situazione assurda. Quando cervello e cuore non si mettono d'accordo...beh..facilmente nascono malesseri..perdonami...è affar mio. Devo riuscire a vincere...questo disagio e a calmare i sensi.

23 marzo 2012