Sfoghi

da elesmack nexunoX per ke'nessunoCapira'

sn andata a dormire.. sperando di non svegliarmi mai piu'.. di dimenticare.. di fuggire da una realta'troppo credele.. ma il silenzio mi ha fatto delle domande a cui non so rispondere.. troppe domande senza risposte.. troppe verita'nascoste.. troppi rimorsi.. troppo di troppo.. eppure a volte non si ha proprio nulla dalla vita! perche'?! perche'e'la stessa vita ad illuderci?! non basta che lo facciano le persone.. ci si mette anke lei.. l'unika cosa ke e'veramente nostra!.. anzi non e'nostra.. perche'se lo fosse ne faremmo quello che vogliamo.. e invece dobbiamo sempre pensare agli altri.. mentre gli altri se ne sbattono di noi.. ma la cosa+brutta e'che ogniuno di noi si fa un culo tanto per vievere.. per lottare.. e poi?!.. arriva la vincitrice a dirti ke puoi smettere di lottare.. ke tutto quello che hai fatto non e'servito a niente perche'lei e'venuta per portarti via dal mondo.."lei"la morte ti salva.. ti salva dalla vita.. ma allora a cosa sono servite tutte le lacrime disperse sul nostro viso.. a cosa e'servito sentiri soli e cercare compagnia.. a cosa e'servito battersi per un'amore ke tanto prima o poi avresti perso?!.. a cosa e'servito vivere se poi tanto tutto sarebbe comunque finito?!.. alcuni credono che ci sia un Dio da quanlke parte.. credono nella sua fede e vanno avanti credendoci.. in Lui.. be'io non ci credo.. e perche'dovrebbe essere un uomo invece che una donna?!.. tutto questo mi manda fuori di me!

8 giugno 2004 - Ancona

Categoria: Sfoghi

da foketta

hai mai provato quelle forti emozioni ke ti fanno battere il cuore talmente forte da toglierti il respiro?..hai mai riso talmente tanto con un amika da sentire il dolore allo stomako?..hai mai avuto la konsapevolezza di essere importante per qualkuno?..ti sei mai sentita in soggezione per una qualsiasi kosa e sei arrossita davanti a tutti?..hai mai pianto per amore..per amicizia?..ti sei mai kiesta perke un amiko ha perso la sua vita in un tragiko incidente?..ti sarai sentita qualke volta sola...

ti kiedi perke bisogna vivere quando poi c è la morte ke toglie ogni kosa..ke ti fa dimentikare tutto..ke ti salva in un certo senso dalla vita..ma ti sei mai kiesta kosa faresti senza amici, senza amore senza emozioni, senza lacrime...senza VITA!!IO sono stata male..molto male...avevo tante persone attorno ma mi sentivo sola..semplicemente per qualkuno ke non mi meritava neanke..mi sero quasi rialzata da quella violenta kaduta quando è arrivata un altra batosta..un mio karo amiko non c'è piu..e di nuovo a piangere la notte nel letto in silenzio..per non far sapere al mondo ke ero triste..ke la vita kominciava a farmi skifo..ke tutto mi andava storto..ma poi, mi resi konto ke in fondo vivere è bello..tutti quegli amici le kazzate varie!IO non so kome farei a non vivere..pensaci..

vivere e provaRE TUTTE QUELLE KOSE KE TI HO SKRITTO ALL INIZIO è FANTASTIKO!!

UN BACIONE FOKY

8 giugno 2004

da angio

Ciao sai nel leggere la tua dedika mi veniva da sorridere...ma stavo piangendo...ti capisco benissimo...ma ricorda k i momenti brutti ci sn sempre ma vanno via in un attimo se pensiamo allla felicità k ti può donare un attimo di gioia foketta ha perfettamente ragione...e io sn daccordo cn lei...mio fratello ha tentato il suicidio...e credimi nn ce stato mai un dolora così grade mia madre piangeva noi tutti non sapevamo dove fosse...e poi lo abbiamo trovato immerso fino al collo dall'acqua...se ne stava andando x sampre...scusami ma secondo me la vita si deve sfruttare al massimo xk un giorno se ne andrà x sempre volendo o no..quindi se proprio vuoi andartene un giorno..nn preoccuparti succederà sicuro...ciao ciao un bacione nady alias angiolettina... fatti forza ti prego !!!!!

14 giugno 2004