CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da ANONIMO
a tutti voi che scrivete su questo indispensabile sito voglio chiedere un consiglio, io sono sposato ho sempre voluto bene a mia moglie, ma ultimamente ho conosciuto una bellissima ragazza lavoriamo insieme, be viviamo le otto ore insieme dopo un po di tempo ho cominciato a sentire uno strano sentimento per questa persona, se mi stava vicino e mi parlava non capivo piu' nulla mi perdevo nei suoi occhi, il suo profumo mi inebriava fino a stordirmi, il suo modo di fare non mi faceva piu' capire nulla, visto come andavano le cose ho cercato con tutta la mia forza di distogliere il pensiero e tornare sulla terra ,ci sono riuscito per un po ma con il passare dei giorni le cose sono nuovamente precipitate ed oggi sono innamoratissimo di lei, mi sono anche dichiarato ma la risposta e stata che lei prova un grandissimo affetto ma nulla di piu',vi chiedo devo rinunciare a lei, ma soffro troppo mi e' entrata dentro gli voglio un bene dell'anima, che devo fare mi date dei consigli grazie.
16 marzo 2012
Categoria: Aiuto
da Anonima
Io non tollero il tradimento della moglie per una ragazza qualunque..siccome da figlia l'ho provato sulla mia pelle e mi ha creato un trauma..consiglierei di pensarci 2 volte prima di rovinare un matrimonio, per un'avventura passeggera!!!
16 marzo 2012
da Emma 2
Mmm è una situazione complicata..
Prova a riguardare le foto che hai fatto con tua moglie da quando la conosci. E pensa a com'eri felice con lei e a come ti sentivi quando stavate insieme. Magari qualche piccolo sentimento nascosto potrebbe riaffiorare! :)
E stai tranquillo.. quando si è innamorati è difficile dimenticare una persona! Sopratutto se la si vede cosi spesso. ma tu ce la devi fare! Ci vuole solo forza di volontà!
1) Non la devi guardare (nel senso fissare) All'inizio è difficile e magari stai male ma poco a poco diventerà naturale.
2)Ogni volta che pensi a lei sovrapponi il volto di tua moglie al suo.
Fidati di me e fai il possibile! Tornerai presto a stare bene!!
Spero che ti siano serviti i miei consigli!! Ciao
Emma
16 marzo 2012
da frangetta
posso sapere la tua età ???
17 marzo 2012
da Anomima
Rovinare un matrimonio per attrazione sessuale mi sembra eccessivo é chiaro che tu hai voglia di fare solo una cosa con quella ragazza, lei per fortuna l' ha capito e ti ha rifiutato.
Spero che anche tua moglie pensi ad un bel ragazzo che ha incontrato e ti auguro di sapere che ti ha tradito con questo bel ragazzo.
18 marzo 2012
da Ivanka
Condivido quello che ha scritto "Anonima". Ti piacerbbe che tua moglie pensasse e desiderasse un altro uomo? Credi di avere solo tu le possibilità di conoscere? Come ti sbagli...anche le donne hanno le stesse chance!!! Io fossi in te non penserei solo alla tua amichetta!!!!
19 marzo 2012 - Torino
da Emma 2
Ehi! Calmatevi!! Capita a tutti di sbagliare! Al cuore non si comanda. E a me non sembra che lui pensi a fare chissà cosa! Dice semplicemente che si è innamorato ma la vuola dimenticare e ha chiesto dei consigli! Tutto qui! Non è facile uscire da una situazione cosi. Certo anche a me dispiace per la moglie ma nella vita non fila sempre tutto liscio! ci sono mariti che hanno fatto di peggio!
19 marzo 2012
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938