CATEGORIE
da Anonimo
Non mi viene niente da dirti… peccato… nemmeno niente da proporti… i tuoi problemi son davvero tanti… che nemmeno tu li sai… c’è solo delusione da ambo le parti… credo che ce l’abbiamo messa tutta… la nostra forza… per salvare il mio vero amore… non terreno… ma ahimè non ci siamo riusciti… non ci sono le condizioni preliminari… ti sei troppo confusa!
17 marzo 2012
Categoria: Amore impossibile
da anonima
E' vero, c'è grande delusione per questo amore vero e impossibile che, come ieri, continua a vivere nell'anima di questa donna che non bada a limiti terreni. Abbiamo fatto il possibile e un pò di più. Forse non abbiamo davvero da rimproverarci. Resta che sei ancora nel cuore. Per questo lascerò aperto uno spiraglio per te nella speranza che arriverà il giorno in cui saprò dare di più. Devo guardare in me e trovare delle soluzioni a questi problemi che sappiamo. Il dolore di non essere stata abbastanza in tempo propizio mi attanaglia, mi spinge ad accusarmi e a disperare. Avessi fatto qualcosa prima per imparare cose che non sapevo non ti avrei perso. Ma già so che non sarei stata abbastanza comunque. Dannata me.
17 marzo 2012
da Anonimo
perchè non saresti stata abbastanza comunque? cosa è il meccanisco che te lo fà pensare? scusa ma non ho capito!
17 marzo 2012
da anonima
E' una mia sensazione che non sarei stata abbastanza. Non posso sapere se sarebbe stato vero o meno. Fatto certo è che avevo bisogno di più convinzione e meno cambiamenti strani che mi togliessero forza. Sono arrivata al punto da chiedermi per cosa stessi lottando, se lui non teneva a me, almeno così mi è sembrato.
19 marzo 2012
da Anonimo
mi dispiace ma non è così la mia fede e troppo grande per pensare a questo... mi dispiace per te io ci sono e se vuoi ci sarò ancora
19 marzo 2012
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938