Paure

da silvia

ciao a tutti...nn saprei da dove iniziare...ho sofferto talmente tante volte x questo maledetto sentimento!!!
Dio mio quanto vorrei che fosse tutto più semplice..vedendomi si direbbe che io sono una persona senza paure...io ho una paura grandissima che di notte mi tormenta...HO PAURA DI AMARE...di lasciarmi andare alla vita...nn so perchè forse perché ho sofferto così tante volte che ho una specie di corazza che attutisce i miei colpi...boh nn riesco a darmi una risposta...chiedo un vostro consiglio spero sarete in tanti a rispondermi!!

17 marzo 2012 - Genova

Categoria: Paure

da SABRI

Anke a me è successa la stessa cosa! mi sono trovata me stessa nelle tue parole, tutto questo perche forse ti è successo qualcosa che ti ha sconvolta, ma forse non ti ricordi neanche.. comunque quel dolore esiste e non ti lascia andare.. io mi sentivo malissimo, mi sono successe delle cose che non voglio nominarle.. ma per fortuna ho trovato una persona che mi ha aiutato in tutto perchè ero piena di problemi. lui mi ha capita, sostenuta sempre fin dal inizio da adesso. tu hai bisogno di una persona che ti amerà davvero, che avrà pazienza e che ti dà la sicurezza e il sentirti protetta, ma soprattutto un sentimento puro.. vedrai che ti passera tutto ;)

20 marzo 2012 - Venezia

da silvia

grazie mille x le tue parole!!! oggi io e un raga ci siamo baciati è stato molto bello... sta volta speriamo sarà quello giusto!!!!

20 marzo 2012 - Genova

da primula

Buttati... nella vita niente e semplice, ed e sempre meglio vivere senza rimpianti.

27 marzo 2012