Amore finito

da Anonimo

Non ti rendi conto… forse non conoscerai mai che persona è… la persona che hai in testa… sempre… notte e giorno sempre, da quando questa è entrata a fare parte della tua vita sentimentale; tu non saprai mai darti una spiegazione di quello che voleva da te… ma soprattutto di quello che poteva dare a te… non hai visto bene con i tuoi occhi… lasciandoti guidare da un cuore ossessionatamente malato…

17 marzo 2012

Categoria: Amore finito

da anonima

Voleva una base d'amicizia e lealtà su cui poter poi sviluppare qualcosa in più se fosse stato possibile. Io ci sono ancora qui per te. Il problema non è che non so, non vedo o non voglio. E' che spesso non reggo e devo prendermi delle pause. Ciò non significa che non ci tengo. Farei così per qualsiasi cosa anche se mi puntassero una pistola alla fronte. E' proprio questo che mi sta rovinando in ogni campo, non altro che si potrebbe immaginare.

18 marzo 2012

da Anonimo

ti chiedo umilmente con tutto il cuore e l'anima cosa potrei fare io per farti reggere per evitare queste pause che dici tu per fare in modo che tu mi senta più vicino... dimmelo senza paura potrebbe davvero essere un soluzione per te ma anche per me che a te ci tengo grazie se lo fai!

18 marzo 2012

da anonima

Non ti umiliare non ce n’è bisogno. E’ la forma di comunicazione virtuale che ci fa sentire lontani. Se non si può altro ricordarmi più spesso che ci tieni o sentirò di sperare nel nulla.

19 marzo 2012

da Anonimo

Io ci ho sempre tenuto a te dal primo incontro in chiesa... e non posso mai dimenticarmi... ti ricordi? Da allora vivi nel mio cuore puro!

19 marzo 2012

da anonima

Fu davvero dal primo incontro in chiesa e non in uno successivo di anno dopo o di qualche altro giorno che non so? Volevo chiedertelo, forse mi sono sfuggite troppe cose che non potevo sapere.

20 marzo 2012