Pensieri

da Monica per uomo ideale

Ho 21 anni e non mi sono mai innamorata. Non ho mai dato un bacio ad un ragazzo ne ho mai interessato uomo alcuno.
Non posso negare a me stessa il peso della solitudine ma lo nascondo bene agli occhi degli altri. Non credo che nessuno mai mi vorrà con se e non credo nemmeno che tutti gli uomini siano dei vigliacchi, privi di sentimenti che aspirano solo a quella determinata cosa. Purtroppo tanti sono così e sono la maggioranza che ho incontrato, ma sono sicura che non lo siano tutti. Dal canto mio vorrei che quando sarà il momento di fare l'amore sia per vero amore, non voglio donarmi ad uno qualunque ma alla persona che veramente amo. Il mio problema è che nella mia testa mi sono creata una sorta di ideale di ragazzo: una persona semplice ma con profondi valori, che non segue la massa e che conosca il rispetto e la lealtà. Al mio fianco vorrei una persona simile, sapendo però che l'uomo ideale non esiste temo di rimanerne delusa e di dovermi rassegnare. Non sono capace di prenderla alla leggera pensando solo a divertirmi anche se ci sono stati momenti in cui avrei voluto provarci, purtroppo però va contro la mia natura e finisco sempre col tornare indietro. Probabilmente sarei dovuta nascere in un'epoca diversa riuscendo ad adattarmi meglio. Spero di vedere uno spiraglio di luce fra qualche anno.

18 marzo 2012

Categoria: Pensieri

da Pad

mi ha colpito moltissimo la tua dedica, perdona l'invadenza, di dove sei?

19 marzo 2012 - Bari

da monica

Ciao, mi chiamo come te ma ho qualche anno in più...e come te ho aspettato tantissimo prima di trovare l'uomo della mia vita... cosa che di questi tempi è vista come molto "poco normale"...infatti preferisco non parlare del mio passaro ma godermi solo il presente, in realtà non è che ho voluto aspettare per scelta così tanto, ma non riuscivo a lasciarmi andare con nessuno e ho sofferto di solitudine in modo disarmante...ma poi a 35 anni ho trovato il mio amore grande e oggi dopo 5 anni è ancora qui con me e ci amiamo sempre di più! Quindi stai tranquilla, sei giovanissima, non buttare il tuo amore con la persona sbagliata, dallo solo a chi veramente merita!

20 marzo 2012

da Monica

Nessuna invadenza non preoccuparti, abito lontano, in provincia di Varese.

20 marzo 2012

da Monica

Ti ringrazio molto Monica per la tua testimonianza. Sapere che qualcuno ha vissuto una situazione analoga alla mia mi conforta perchè mi lascia almeno sperare che io non sia strana come tanti mi giudicano e che le mie idee non siano così sbagliate. Aspettare mi porterà forse alla felicità, sicuramente è più probabile così piuttosto che abbandonarmi al primo che incontro senza che sia la persona giusta per me. Anche se la solitudine intristisce ed i commenti altrui annientano so di fare la cosa giusta, voglio dare valore alle cose ed ai miei sentimenti. Grazie ancora.

20 marzo 2012

da Pepito

Monica magari incontrare una ragazza come te sei normale sono altre a essere anarmole

22 marzo 2012