Consigli

da because

ragazzi..leggendo diverse dediche in questo sito mi sono resa conto che la maggior parte sono indirizzare ad un amore fallito.All'interno di quelle parole schizza tanto dolore..ma..non sono questi i veri problemi di vita che hanno il diritto di distruggere il vostro animo.Nasce, si nutre e poi muore.E il ciclo della vita.Ma lo stesso ciclo comprende anche la ''rinascita''..anche di un amore che sarà più forte e sicero di quello precedente..pertanto vestitevi e assaporate l'odore del mondo.
Ma soli non potete cambiare.Nn potete star bene.Affidatevi a Dio che vi stringe tra le sue braccia.Che vi cerca e vuole essere accolto nei vostri cuori.Abbiate fede in lui e..vi ripagherà col suo amore.Siate il suo amico/a, il suo fidanzato/a, siate tutto per lui..Perchè seppure voi non l'abbiate capito:Lui vi ama! Vi ama per quello che siete..vi perdona, è SEMPRE CON VOI.
un bacio da una diciassettene ma soprattutto da una "FIGLIA DI DIO" .

21 marzo 2012

Categoria: Consigli

da Luciano

Le tue Parole unite anche al fatto che sei molto giovane devono fare riflettere molto...devi sicuramente essere una persona Speciale una vera "figlia di Dio"... Grazie

21 aprile 2012 - Padova