Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da rainbow

Quali caratteristiche deve possedere il vostro ideale di uomo/donna?

21 marzo 2012

Categoria: Domande

da Anonimo

non credo molto all'uomo dei sogni, ognuno ha i suoi pregi e i suoi difetti..comunque per me le caratteristiche più importanti sono la fedeltà in primis, la sincerità, la generosità e l'aver principi simili ai miei..se poi a tutto questo si aggiunge un "bel figo" tanto meglio!

23 marzo 2012

da Melissa

Protettivo (ma non troppo), Gentile, spiritoso, che non si vergogna di esprimere i proprio sentimenti, sincero, premuroso (ma non troppo) e che sia presente nella mia vita.
Sono tante cose lo so ma saprei accettare anche i difetti ovviamente.
Ma alla fine se trovi quella persona speciale a tutto questo non pensi :)
ciaoo

23 marzo 2012

da la

deve semplicemente farmi ridere e farmi sentire importante.

26 marzo 2012

da Giulia

il mio ragazzo ideale... alto moro occhi azzurri con la tartarugha!!
ma non penso che lo troverò come lo desidero spero solo di trovare una persona per bene di qui mi possa fidare e a cui passare la vita amandolo

26 marzo 2012 - Brescia

da stardust

Mah Giulia, secondo me non è così impossibile che tu incontri un tipo dai connotati simili! I ragazzi italiani, greci, spagnoli ed anche di qualche altro paese mediterraneo possiedono caretteristiche simili, non tutti ovvio ma un po' ce ne sono! Te lo dice una che si dispera perchè predilige i ragazzi con l'aspetto nordico e non ne trova uno rispondente alle sue aspettative._.
Poi si sa che in amore non esiste solo l'aspetto fisico ma forse conta ben altro, diciamo che anche l'occhio vuole la sua parte però!

26 marzo 2012

da maryana

bhè non ho un tipo ideale preciso... ma scuro tenebroso a sempre il fascino misterioso fa sempre il giusto effetto ma che abbia i giusti valori e che mi ritenga la persona più importante che ci sia e poi del resto un uomo deve avere sia pregi che difetti il tipo ideale non esiste capita e poi lo valuti tu quando sia perfetto ed ideale!

27 marzo 2012 - Reggio Calabria

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »