Aiuto

da Anonimo

Mesi prima le avevo confessato che mi piaceva.
Quel giorno mi ha chiesto: "cosa provi per me?". Ho cercato di approfondire il perché della domanda, mi ha prima detto che voleva sincerarsi che si trattasse di sola amicizia (perchè mi doveva fare una rivelazione sul suo passato, qualcosa di cui si doveva liberare, ma che non mi avrebbe potuto dire se ero innamorato), ma alla fine ha ammesso che c'è interesse nei miei confronti. Poi mi ha lasciato concludere, senza replicare, che siamo allo stesso livello di interesse.
Cosa ne pensate? C'è o non c'è questo interesse? Non ho il coraggio di approfondire ancora, visto che quella volta mi aveva detto che non mi aveva mai preso in considerazione da un certo punto di vista.

23 marzo 2012

Categoria: Aiuto

da El

Ciao..secondo me l'interesse c'è. A quello che leggo tu già le avevi detto quello che provavi..lei chiedendotelo secondo me voleva solo essere sicura che quel sentimento ci fosse ancora. Per quanto riguarda la confessione invece, bè credo che volesse metterti al corrente di qualcosa che quando c'è un certo tipo di interesse, una persona deve sapere dell'altra.

24 marzo 2012 - Milano

da Anonimo

Grazie della risposta El
magari hai ragione, però se c'è questo interesse e probabile che si aspetti qualcosa di più da me... vedo che non si lascia andare tanto facilmente, e non è stato facile farle neppure ammettere l'interesse.
Sta giocando? Ma che gioco sarebbe? Ciao

24 marzo 2012

da Anonimo

Nei mesi trascorsi da quando mi aveva detto di non avermi preso in considerazione da "quel" punto di vista a quando mi ha fatto la domanda, io ho continuato a dimostrarle il mio interessamento. In modo molto molto discreto, ma inequivocabile. Per gentilezza o perchè magari mi aspettavo qualcosa da lei, per diverso tempo, ho ascoltato di buon grado delle sue avventure e dei suoi problemi di cuore. Un giorno le ho chiesto di parlarmi di tutto ma non più delle sue questioni sentimentali, perchè ci rimanevo troppo male. Lei capì benissimo cosa intendevo, cioè che ero ancora cotto di lei, e per un po' ha accontentato la mia richiesta; non ci allontanammo, anzi! in quel periodo mi cercava sempre... direi che la nostra amicizia e il nostro affiatamento era arrivato veramente al top... arrivò a dirmi che tra gli uomini che conosceva ero la persona migliore in assoluto... Ma poi le cose cambiarono nuovamente. Lei ricomincio a parlarmi delle sue questioni sentimentali, io mi feci di nuovo avanti ricevendo le stesse risposte iniziali...Da allora sono passati molti mesi, lei ha continuato a cercarmi, ha continuato a parlare di quanto fosse speciale il nostro rapporto, anche se tra noi non sono mancate scaramucce o battibecchi per questioni di vario tipo... Ora mi arriva questa domanda... e io sono disorientato, ho paura che stia solo giocando. Una volta mi ha mandato un mail dicendo che si sarebbe sposata, non ero convinto del fatto che fosse una notizia vera, ma lo stesso al suo incontro ho sfoderato un sorriso a 32 denti ed i migliori auguri del mondo. Lei sembrò poco soddisfatta, mi disse qualcosa come "ma tu sei contento!" Io ho troppa paura di lei, mi rivolta come un calzino. Ma non posso fare a meno di esserne attratto e non parlo di attrazione sessuale. Se si fosse trattato solo di questo forse l'avrei "martellata" con molta più insistenza. Ciao e grazie (se sei riuscita ad arrivare fino in fondo!)

25 marzo 2012

da El

Ciao..io non so in che cosa consiste la sua confessione, però magari lei non si lascia andare completamente, appunto perchè vuole evitare di soffrire ancora. Se davvero ha un interesse per te, cosa che credo, verrà fuori presto. L'unica cosa che secondo me puoi fare è non metterle fretta, ma solo stargli vicino facendole capire che nel caso abbia bisogno di te, tu ci sei.

25 marzo 2012 - Milano

da Giulia

sicuramente l'interesse c'è!
ma non devi sforzare la situazione! non si sentirà pronta...tu devi essere te stesso!
spero vada tutto al meglio in bocca al lupo!

27 marzo 2012 - Brescia

da Autore

Grazie a tutti...

29 marzo 2012