Amore

da Elena89 per ki legge

scusate ragazzi... a volte leggendo queste dedike mi sento un pò triste... parlate sempre di amori, da quelli appena sbocciati a quelli finiti, alle cotte, alle liti con i propri ragazzi. Io nn so ke rispondervi, forse leggendo questi pensieri mi rendo conto quanto è grande e importante l'amore... x me ankora nn è arrivato purtroppo... spero anke io un giorno di essere felice con un ragazzo accanto ke c tenga veramente a me... x ora nn mi resta ke augurare a tutti i lettori di questo sito, un buon proseguimento di lettura e d scrittura! mi racc.. scrivete! tanti baci Elena

8 giugno 2004 - Viterbo

Categoria: Amore

da Miky

io ho un anno in meno d te...e mi sento nella tua stexa maniera!!!t capisco!!!

9 giugno 2004

da corinne

Cara Elena, forse è vero, sarà devastante leggere tutte queste cose belle dolci che vengono scritte, ma vedrai x tutti c'è una metà e vedrai che con un pò di calma arriverà. piu la si cerca e piu non arriva!
vedrai, appena sentirai un tonfo in fondo al tuo cuore... la protagonista di un fantastico amore quella volta sarai tu!!!
in bocca al lupo!

12 giugno 2004

da marty

ciao io ho 15 anni e sono stata innamorata di un ragazzo x ben 9 anni e solo un anno fa l'ho conosciuto e baciato.. ma poi purtroppo è finita male e ho sofferto come pochi sanno soffrire.. dopo essermi ripresa ho conosciuto di nuovo un ragazzo all'inizio era pieno di attenzioni, mi faceva sentire importante ecc.. ma poi dopo averli confessato si essermi innamorata di lui mi mando un mess con su scritto "forse è meglio che ci lascaimo perchè mi sono rotto il caxxo"e cosi ho ricominciato a soffrire di brutto... come è strana la vita..un minuto prima ti senti al settimo cielo poi dopo neanche un istante vorresti morire o addormentarti per poi risvegliarti fra 1000 anni!! perciò quello che ti vorrei far capire è che l'amore arriverà ma nn con un ragazzo vacci sempre con i piedi per terra nn farlo sentire troppo importante, e nn credere che sia subito il primo quello giusto.. io facendo così ho sofferto da morire.. Questo è solo un consiglio nn dico di fare come ti ho detto io ma ricordati che quando credi ad una xsona che poi alla fine ti accorgi che è solo uno stronzo come tutti stai veramente male...ok? UN BACIONE E BUONA FORTUNA MARTY!!!!!

13 giugno 2004

da andry

ciao elena ho letto quello ke hai scritto!quello ke ti dico è di nn preoccuparti se l amore quello vero nn è ancora arrivato.quello ke dico sempre se nn arriva vuol dire ke il destino mi riserva qualcosa di piu grande...poi volevo dire a marty ke ti capisco cm ha sofferto anke io ho sofferto pur essendo maschio perkè ricordati ke i maschi nn sn tutti stronzi..ci sn anke quelli ke credono nei sentimenti..ed io sn uno di quelli...hai ragione ke si deve stare sempre cn i piedi a terra, ma io penso ke quando sei innamorato sul serio nn ci riesci a stare cn i piedi a terra..quello ke posso dirti a te e ad elena di seguire sempre i vostri cuori vi dedico qst frase:IL TUO CUORE E' CM UN GABBIANO KE VOLA NEL CIELO INFINITO, LASCIALO ANDARE SAPRA' CONDURTI ALLA FELICITA'ricordatelo sempre xke ricordatevi di nn ragionare cn il cervello in amore...xke il cervello fa errori ke il cuore nn vorebbe
ciao ciao in bocca al lupo

13 settembre 2004