CATEGORIE
da SpiraleOvale
Mi tolgo tutto da dosso, ogni senso di colpa, ogni pensiero, ogni vestito, ogni paure, ogni certezza e ogni dubbio... ora posso morire o forse vuoi scappare con me? dammi un bacio o fuggi via, stringimi o lasciami andare, non voglio più restare così tra l'alba e il tramonto di un domani che non so.
24 marzo 2012
Categoria: Desideri
da io
sì, parli bene...come sempre
24 marzo 2012
da SpiraleOvale
E tu come sempre non ascolti, non fai, le mie parole sono insieme alle azioni, tu invece sei aria di fatti, fumo di coscienza e cenere di parole...o forse sbaglio?
25 marzo 2012
da io:)
eh, cosa dicevo? 15 anni... "colpa tua...colpa loro...colpa di qualunque.."...ma TESORO, sei tu che fuggi sempre..
questo pensiero non è rivolto a te:
sai quale persone ho paura di avere nella mia vita???? non stupidi, non troppo semplici:), non idioti e cretini..no, con questi molto semplice- evito, allontano e non prendo sul serio...ho paura delle persone che “mi vogliono bene”...adesso spiego..
ci sono questi che pensano di sapere che cosa è meglio per te in questa vita, credano che ti aiutano, che poi, fra tempo dovresti anche ringraziargli, perchè credano davvero che fanno bene per te...senza chiederti però e di certo senza saperlo davvero che cosa è IL BENE per me..
dimmi tu, come sei una con le grande esperienze:)
come comportarsi in questo caso? dato che fino in fondo non sono persone cattive...
chiedo in generale, non avendo nessuno per la testa...siccome gli incontro molto spesso, proprio dalla mia infanzia...tutti questi parenti, zii e zie soprattutto...i miei genitori hanno capito abbastanza presto, che è meglio di lasciarmi in pace..comunque faccio come me pare:) ma con tutti altri come si comporta..visto che non sono una “di guerra”
25 marzo 2012
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938