Rimpianti

da Me per Te

Non sono poi così grande per avere chissà quali rimpianti, però uno in particolare c'è. E' quello di averti perdonato troppe volte. E solo ora mi rendo conto di aver sempre sbagliato a farlo..non perchè non ti volessi bene o tu non abbia significato niente per me, anzi..ma perchè non ti meritavi tutto quello che ho fatto e ho passato per causa tua. A volte avrei voluto avere la forza di non cercarti, di non essere io quella che correva sempre da te, di non essere io a chiederti scusa, anche quando sapevo che non dovevo scusarmi di niente..questa forza, non ce l'ho mai avuta però..e ora me ne pento. Perchè pur di non perderti, ho sopportato di tutto..e ora ne pago le conseguenze. Dicevi di amarmi, di voler stare con me..e poi che facevi??? Tutto, tranne dimostrarmelo. E quando ero io a "negarti" qualcosa, mi rinfacciavi di dirmi innamorata di te e poi di non dimostrartelo..ca**o, io?!? Ricordo che a parole eri bravissimo (come tanti oramai). Era quando chiedevo anche i fatti che venivano per te i problemi. Tante persone mi avevano avvertito che continuando a comportarmi così con te sarei solo stata male..ma io, testarda, dicevo che loro non ti conoscevano abbastanza..e ora mi rendo conto che forse neanche io. Ricordi che avevano anche provato a separarci?? Bè io si che me lo ricordo, come fosse ieri..e ricordi anche che ho fatto?? Bè quello che farebbe qualsiasi persona innamorata. Sono andata contro tutti pur di stare tra le tue braccia..questo però è stato il ringraziamento che ho avuto. Bè, che dire..a quanto pare si vede che non ero la persona giusta per te. Solo questo mi viene da pensare, dato che io ho fatto di tutto per noi..e tu???

24 marzo 2012 - Milano

Categoria: Rimpianti

da anonimo

Avrà avuto le sue ragioni. Non si parla se non si pensa di realizzare.

25 marzo 2012

da anonimo..

ciao, guarda sicuramente non sarai la persona che io penso...però dalle parole che hai scritto non mi sono nuove...ala fine tu dici...pensi che sia andata veramente cosi!!ma alla fine la persona che ha sbagliato veramente quella sei..tu..!io sinceramente non mi va di ripeterti quello che hai fatto anche perchè non sono sicuro che la persona che penso sei tu!Alla fine ho visto che sei veramente felice..sono contento per te!!

25 marzo 2012

da Me

Anonimo..non so se sia io la persona di cui parli nel commento..la relazione di cui parlo io nella dedica ormai è finita da quasi 1 anno..poi non so di dove sei tu, non conosciamo i nostri nomi, quindi, non posso dire altro.

26 marzo 2012 - Milano