CATEGORIE
da Anonimo
Il tempo è un maestro unico...aiuta a vedere meglio le cose...a guardare la situazione con maggiore raziocinio...ad essere realista e finirla di seguire stupidi impulsi del cuore che portano a nascondere i fatti ed alimentare utopistiche illusioni...è davvero tempo di renderla consapevole del fatto che nulla di ciò che ha voluto comunicarmi mi è mai sfuggito...negli anni trascorsi ed anche in questi mesi all'interno di questo sito.
Era solo il cuore che non era ancora pronto a lasciare andare...a dimenticare...ed io gli ho dato il giusto tempo...se lo meritava per quanto aveva vissuto...provato...sperato, non sarebbe stato giusto tagliare di netto le sue emozioni anzi direi sarebbe stato impossibile...anche volendolo.
Ma adesso è tempo..mi avvicino sempre più a ridarle...con la mente e con il cuore...il giusto spazio e la libertà che da sempre reclama per se e per le sue scelte...chiuderò questa strada che porta ad un mondo assolutamente fantastico, immaginario...ad un'idea irrealizzabile...sappiamo entrambi che lo farò.
25 marzo 2012
Categoria: Pensieri
da me
Sbagli a voler prendere le decisioni per due, la feriresti così, un'altra delusione senza possibilità d'appello che le toglierebbe fiducia in sé e negli altri.Meglio parlarne stabilendo i giusti confini.Si può anche rientrare e continuare a esserci senza che nessuno si illuda.Non è impossibile da fare.
25 marzo 2012
da Stella solitaria
E' la cosa migliore, è l'unico modo per porre fine a sofferenze inutili che irrigidiscono solo di più il cuore.
25 marzo 2012
da Anonimo
ci sarò sempre per Lei in verità...è stato solo lo sfogo di un momento ma lei può capirmi perchè ha letto il mio cuore...
26 marzo 2012
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938