Aiuto

da carla

ciao a tutti, avrei davvero bisogno di un vostro consiglio.. sono insieme ad un ragazzo da 7 mesi.lui ha 26 anni e ne ha 6 in piu di me.. ci siamo conosciuti dopo qualche mese che la sua ragazza l'aveva mollato (dopo 5 anni) e lui ci soffriva ancora. Pian piano abbiamo cominciato a vederci e a sentirci. lui mi ha presentato tutti la sua famiglia, i suoi parenti, mi ha invitato a compleanni vari e io ho fatto lo stesso..spesso io mi fermo a dormire a casa sua e lui a casa mia.. quando ci vediamo va tutto bene, ma il problema è che lui si fa sentire poco se non lo cerco io, spesso gli scrivo cose carine e lui mi risponde in modo freddo, non mi dice mai quello che prova o quello che sente.. secondo voi perchè? perchè ha paura di stare di nuovo male? perchè non gliene frega niente di me? help..

27 marzo 2012

Categoria: Aiuto

da Giulia

wow...secondo mè prova qualcosa per te ma ha paura di soffrire ancora!!
tocca a te fare il primo passo!!!
a mi potresti rispondere alla "dedica sopra la tua dimmi te che pensi!!! ciao giuly

27 marzo 2012 - Brescia

da Effe

Ciao..io ti capisco benissimo, in quanto sono nella tua stessa situazione..cambia solo l'età nostra..ma per il resto è lo stesso. Comunque secondo me si, come dici tu, lui ha ancora un po' paura di restarci ancora male. Io ne ho parlato con il mio ragazzo di questa situazione, ma ho solo peggiorato le cose, quindi, ora quello che io sto facendo con il mio ragazzo è lasciargli tempo e spazio.

28 marzo 2012 - Milano

da maryana

forse ancora non è del tutto pronto alle smancerie dagli tempo tu se senti qualcosa fai bene ad eprimerlo, po se ti capita cerca di essere piu dolce nei gesti piu delle parole e vedi come si comporta lui...piano piano il vostro rapporto deve crescere.. dagli tempo e tu coinvolgilo teneramente nelle piccole cose cosi riesci ad entrare nel suo mondo interiore e a capire la parte piu docile e tenera... poi vedi come va... forse non e il tipo di sms ecc ci sono tipi e tipi di ragazzi che esprimono il loro afetto in modi diversi tu prima devi capire che tipo sia lui e poi avrai una giusta risp...

28 marzo 2012 - Catanzaro

da Anonimo

grazie mille a tutte... spero davvero si risololva questa situazione perchè non mi fa stare bene.. ho bisogno di qualcuno che ci sia al mio fianco..

5 aprile 2012