CATEGORIE
da Drew
Sono davvero demoralizzata.
Sono giovane, inutilmente laureata, disoccupata e incinta.
Il mio ragazzo è dall'altro capo dell'Italia 6 giorni su 7 a causa del lavoro.Il suo stipendio comunque non sarà sufficiente a mantenere lui, me e il nostro bambino.E io mi sento solo un involucro inutile.Non trovo lavoro perchè nessuno vuole assumere una ragazza incinta che tra 2 mesi può chiedere la maternità.
Così le mie giornate le passo chiusa in camera a deprimermi.
L'unica cosa che potrei fare è lavorare da casa ma valla a trovare un'offerta seria e affidabile!Non ne posso più di imbroglioni e perditempo.
Ma che vita gli offro al mio bambino...?
28 marzo 2012
Categoria: Sfoghi
da Dott.sa Jo
Ehi, non dire così ti parla una che poteva non esistere oggi, ringrazio mi madre per avermi messa al mondo lei e mio padre non avevano un soldo di cacio...eppure eccomi qui e sto per laurearmi in medicina...believe it!!
29 marzo 2012
da Anonimo
Non mollare! (sembra facile dirlo eh?) Non mollare, perchè tra un po' il tuo bambino nascerà e sarà la gioia più bella della tua vita, poi dopo qualche mese potrai finalmente cercare un lavoro e vedrai che non ci saranno problemi.
Non guastarti questo periodo meraviglioso della tua vita, perchè potrebbe non tornare. Tuo figlio un giorno ti ringrazierà per avergli dato la vita che è il dono più bello nonostante tutti i problemi. Insegnagli fin da ora le gioie della vita, trasmettigli serenità.
Un bacio.
30 marzo 2012
da pia
Macchè depressa! Certo capisco che sei preoccupata ma pensa al tuo bambino, quanta gioia. Se appena nato vede una mamma triste penserà che non è amato! Forza e coraggio, la maternità è un dono enorme che nessuno può toglier alle donne. Vedrai che andrà bene, prega.Io ho 2 figli, è una bella fatica ma...
30 marzo 2012 - Catanzaro
da kucciola91
non abbatterti,, devi essere forte soprattutto devi farlo x il tuo pikkolo/a.. pultroppo oggi è raro trovare un lavoro e tirare avanti una famiglia, ma non essere triste.. se Dio ti ha mandato il regalo più bello bè coglilo senza problemi,.. tempo al tempo e tutto si sistemerà... rikorda NON PUò PIOVERE PER SEMPRE... kiss
30 marzo 2012 - Catania
da Drew
Credo vi sia sfuggito il senso del mio sfogo.Non ho mai pensato di non mettere al mondo mio figlio, altrimenti non sarei arrivata al quinto mese di gravidanza. Sono felice di aspettarlo, non sono depressa, infatti è una parola che non compare mai nella mia dedica. Semplicemente mi demotiva sapere che i soldi mancheranno, la casa non c'è e il mio ragazzo non può starmi vicino, perché sarà una fatica far quadrare tutto. Posso prenderne atto o devo per forza fare l'ipocrita e risolvere tutto dicendo che i bambini sono doni di Dio per accontentarvi?
1 aprile 2012
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938