CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Anonimo
Passerà questa sofferenza, arriverà il momento in cui staremo meglio. Riusciremo a dare il giusto valore alle cose in qualche modo. Il tempo ci aiuterà. Potevi avere un posto nella mia vita, ma io nella tua cosa ci facevo? Ho provato a mettere da parte altro per stare bene in maniera più “fattibile” e nemmeno questo sembra funzionare. Non voglio essere egoista. Cosa credi? Che mi vada bene questa vita di m*rda senza te?? So cosa ti darei e sarebbero solo dolore e rischi. Questa cosa mi fa sentire talmente meschino che preferisco mantenere una posizione neutrale. E’ meglio così, fidati, cerchiamo di essere forti.
29 marzo 2012
Categoria: Pensieri
da Anonima
Non so se sei tu ma fai come vuoi io di lottare non ne ho più la forza
29 marzo 2012
da Anonimo
ma chi sei? potresti almeno firmarti col tuo nome
o non ne hai il coraggio?
come al solito
30 marzo 2012
da Una
Che raazza di codardo!!
Bleah
30 marzo 2012
da al venerdi.
non ho mai saputo se il tuo fosse bene???... come si può dedurre una cosa simile in un interlucuzione cosi complessa come questa, dove non esiste un mittente ed un destinatario chiaro... eppure mi era sembrato volgendo lo sguardo nei tuoi occhi di percipere il calore della tua anima...una folgorazione... come uno tzunami che ti invade, trascina con tale impeto che non lascia spazio per respirare e sopravvivere. Sto cercando di mettermi in salvo e la lotta non ha tregua... perchè ogni volta che arrivano quelle strane senzazioni cosi a volte chiare fanno male tanto male perchè il patimento più grande per un uomo o donna è amare senza avere la possibilità di essere ricambiati. C'è un solo porto un rifugio sicuro, dove approdiamo, dopo un giorno di mare calmo, o un giorno di tempesta... mi ritrovo spesso su quell'isola, solitaria, sulla stessa spiaggia, sempre nello stesso punto, senza un approdo senza una barca...
mare dentro
un bacio vorrei avere
che s'involi lontano
con ali di airone rosa
oltre il cielo chiaro
un bacio che si posa
su labbra senza tempo
giungendo fino a te
in quel molo del cuore
dove s'infrange l'onda
di questo mare d'amore.
31 marzo 2012
da Anonimo
E' obbligatorio mettere i nomi qui?Non mi sembra!Prima della mia ci sono centinaia di dediche scritte come Anonimo e poi mi sembra di non essere stato troppo vago.Passando per questo sito la persona interessata saprebbe riconoscere la situazione.
31 marzo 2012
da anonima
boh non so se sei tu..
comunque sentirsi senza poter concludere è un dolore costante... mi spaventa
1 aprile 2012
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938