Solitudine

da Anonimo

Queste giornate primaverili aumentano la mia solitudine. Quando è buio e fa freddo è più facile far finta di non essere soli. L' inverno si usa la scusa del tempo, " piove non esco ", "fa freddo non esco". Ma in primavera devi fare i conti con te stesso e capisci che sei veramente solo. Niente amici E nessuna ragazza. NON BASTA RESPIRARE PER VIVERE.

31 marzo 2012

Categoria: Solitudine

da Anonima

Bellissima l'ultima frase che hai scritto.. Capisco perfettamente quello che dici e anch'io l'inverno usavo queste scuse ma ora è tutto diverso non si può più mentire a nessuno e soprattutto a noi stessi..

2 aprile 2012

da Anonimo

è proprio ingiusto il destino... E pensare che sono una bravissima persona e non meritavo tutto questo. Ma forse è proprio questo il fatto, troppo buono. Lo sai quele sarebbe il mio sogno??? avere un amico che abbia il mio stesso valore dell' amicizia. Insomma avere un amico come me.

4 aprile 2012

da anonima

certo, di questo ne sono stata sempre convinta: a essere troppo buoni alla fine la si prende li...
purtroppo è così la vita.. e al giorno d'oggi trovare persone che hanno un senso dell'amicizia vero è raro purtroppo..molto raro..

5 aprile 2012

da rosa bianca

ah quanto è vero.. ah quanto vi capisco... forse prima o poi per noi anime sole passerà qualcosa di speciale sotto questo cielo...buona fortuna e buona vita

6 aprile 2012

da anonima

certo, ne sono convinta che alla fine la ruota gira per tutti..! nonostante tutto io sono ottimista e sono più che sicura che dopo la pioggia c'è sempre il sereno!
un in bocca al lupo anche a te:)

7 aprile 2012

da Rosa

E' vero, in inverno ci nascondiamo da noi stessi, ma ora con la primavera, è quasi impossibile. Bene, esci con fiducia e fai le cose che ami è un cambiamento che spero ti porti cio' che desideri, ciao
Rosa

13 aprile 2012 - Bologna