Dubbi d'amore

da anonima

Piango molto..
Ci sono tante cose che non riesco a capire nelle tue parole, negli atteggiamenti avuti con me. Io lo so cosa provo per te e so che mi manchi tantissimo, ma non riesco a dare un taglio definitivo alla mia vita perchè c'è tanta confusione. Non so se sei buono se mi vuoi bene anche tu e in che misura, forse volevi solo amicizia, ma non ti sei comportato da amico, forse volevi il mio amore ma hai fatto tanto per distruggerlo e farmelo reprimere..
Cosa vuoi realmente da me? da noi cosa ti aspetti? Volevi distrugermi o mi volevi al tuo fianco?
Perchè anche se per te provassi un sentimento sincero e credo tu sappia che è così, come faccio ad accettare di amare un uomo che mi vuole male?
Mi devi almeno chiarezza...io ci sono sempre stata, ho sofferto tanto per te sai? non posso dimostrarti cosa può fare il mio sentimento se tu non me lo permetti. In cosa ti ho deluso io? La mia situazione la conoscevi, l'hai usata come arma contro di me senza però mai darmi la sicurezza di un sentimento vero.
Forse tu non hai capito che io non ho messo da parte te, me ne sono andata per farmi da parte io.
Amore... se ci tieni davvero a noi, devi puntare dritto al mio cuore, non distruggerlo. Se non ci tieni..lasciami stare.

1 aprile 2012

Categoria: Dubbi d'amore

da anonimo

non ci tengo a te amore
mi dispiace
sono un uomo non un bambino.

2 aprile 2012

da Stella solitaria

Se sei un uomo allora abbi il coraggio di dire "ti ho solo usato" invece di fingere un' amicizia o un affetto che non c'è mai stato.
Non hai le palle neanche per fare questo? Uomo?

3 aprile 2012

da anonima

Potevi almeno non accettare il mio regalo...

3 aprile 2012

da Anonima

Addio..

12 maggio 2012