CATEGORIE
da EriKina
Non sono masochista, eppure penso che quando l'amore e' vero sia eterno. E seppur faccia soffrire rimanga un nobile sentimento.
Sono tre mesi che ormai ci siamo lasciati... Dopo tre lunghi anni. Eppure non riusciamo a voltar pagina e oggi mentre discutevamo mi hai detto ' perché non torni qui così ti sposo?' in seguito siamo anche riusciti a strapparci un 'ti amo'.
Sei troppo orgoglioso purtroppo lo hai pure ammesso... Ora sei fidanzato ma perché continui a pensarmi? Perché non riesci a ripartire? Mi dici sempre 'la ragazza del mio cuore sei tu, nessuna prenderà il tuo posto'.
Io ho cambiato vita e per te non c'e piu posto.
Eppure dentro me esattamente come te continuo a coltivare il nostro amore, oserei dire eterno. Non e' mai terminato dopo tutto ciò che e' accaduto e dubito che un giorno lo farà. E' fantastico questo, mi da gioia. Sono riuscita a lasciarti dentro tanto, mi basta questo. Io e te ancora ci apparteniamo e so che un giorno torneremo insieme.
Sei una persona difficile e io non ho saputo ammettere ciò che provavo. Ma adesso e' tardi, sorrido con lui.
Non e' il nostro momento ma, sono felice. Perché so che pure questa notte ti addormenterai pensandomi.
Penso che l'amore sia la cosa piu bella che ci sia. Ma e' un sentimento strano, sto bene anche così, con lui. Ma ti penso sappilo. So che un giorno tornerà a riaccendersi il nostro fuoco... Ora non e' il momento. Dobbiamo crescere. E trovare il coraggio di correre l'uno dall'altra. Ma quando accadrà Sara' per sempre. Sara' per sposarsi davvero. Abbiamo solo diciotto anni eppure questo amore e' forte. Siamo uniti anche se distanti. Nessuno potrà rompere questo. Ne sono felice.
Cosa ne pensate? Mi capite? Vi e' mai capitato?
2 aprile 2012
Categoria: Aiuto
da Simona
Sbagli tu e sbaglia lui, così non si cresce, se aspettate troppo tempo farete soffrire anche le persone con cui state adesso. Anche io penso che se è davvero l'amore vero, è eterno, ma sappi che se vi amate in modo così forte non ci pensereste due volte a ricominciare una vostra vita. E per te, puoi essere felice con molte persone ma con la persona con cui stai adesso non devi essere solo felice ma INNAMORATA. Cos'è che vuoi davvero? E se il tuo cervello non sa rispondere io so cosa può aiutarti, e sembrerà una cosa banale ma ti assicuro che è molto utile, prendi una semplice margherita, strappa i petali con i nomi; questo gioco l'avrai fatto almeno una volta da piccola; e alla fine l'ultimo petalo sarà uno dei due nomi e proprio in quell'attimo capirai se è quello in cui speravi o meno. Ciaociao.
5 aprile 2012 - Bergamo
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938