Pensieri

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonimo

Non mi ha voluto. Più di una volta. Adesso di tanto in tanto cerca di essere carina con me e di coinvolgermi nelle sue questioni, come ha sempre fatto del resto. Come faceva anche quando malinterpretavo certi suoi comportamenti, deducendo un interesse che non c'era.
Adesso se ne va, non la vedrò mai più. Non la cercherò mai più. E quando mi cercherà, perchè sono sicuro che di tanto in tanto lo farà, riuscirò definitivamente a convincerla che non ne vale la pena. Scomparirò persino dalla sua mente. Che strano, tempo fa mi ero convinto del fatto che tra noi due esistesse un legame invisibile, che andava al di là dei nostri stessi pensieri. Quante balle ci si racconta per non guardare in faccia la realtà.

2 aprile 2012

Categoria: Pensieri

da Anonima

Sbagli a fare cosi ma è inutile che te lo dico ancora

2 aprile 2012

da anonima

Le persone sono complicate, assumono mille sfaccettature, una diversa in ogni attimo che passa e non è mentire è solo un essere umani, i pensieri vanno e si plasmano ogni volta sulle impressioni del momento. Se hai visto interesse c'era... se non ora non lo vedi più è solo stato eclissato per un momento!
Forse mentre tu passavi il tempo a interpretare lei ha pensato che fosse l'unica ad amare.

3 aprile 2012

da anonima

se ragioni così è perchè non te ne frega niente, fai bene a sparire così eviti di insinuare anche in lei illusioni o balle su qualsiasi tipo di legame "invisibile" mai esistito da parte tua.

3 aprile 2012

da anonima

vivo una situazine analoga alla tua.. è sto soffrendo tantissimo per il suo allontanamento a cui non so dare una spiegazione.. mi fa soffrire avere le sue attenzioni come se le sentisse come obbligo! IO avrei messo la mano sul fuoco per questo rapporto e adesso sono qua a voler dire stop .. ma con il coraggio che mi viene meno ogni
volta che ci provo!

3 aprile 2012 - Agrigento

da Lei

Magari non hai interpretato male..forse semplicemente non vi siete capiti.

3 aprile 2012

da Autore

Non mi ha voluto. Più di una volta. E' la verità, non potete giudicarmi male.

3 aprile 2012

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »