Drammatiche

da ki vi capisce per Drammatiche

La vita... cos'è la vita? un volo? ma se è un volo... xkè così presto viene abbandonato dalle persone ke + amiamo... nn m perdo mai nessuna dedica su "drammatiche", e vi giuro.. ke m viene da piangere.. vi giuro.. ke nn ce la faccio + .. a sentire queste cose su xsone meravigliose ke volano via così presto, ma se la vita è un volo.. LASCIATECI VOLARE... :( ... anchio ho perso una xsona tempo fa... certo era solo un amica del mio ex, ma tutti le volevamo bene xkè era malata e stava sempre in ospedale... questo x dirvi ke la vita a partire da 12 anni in su ad arrivare ai 17-18-22... nn può essere spezzata... è ingiusto, comunque vorrei fare un appello anche se nn so di essere d'aiuto... x tutti coloro ke hanno perso i propi cari, amici, fidanzati, xsone speciali, uniche... e so ke nn ce ne sono poke... cmq andate avanti.. sempre cn un sorriso e ogni notte alzate lo sguardo al cielo e se vedete un stella sopra d voi, quella e la persona ke avete perso... ke v sta guardando ke vorrebbe probabilmente essere cn voi... e la mattina o il pomeriggio quando uscite d casa, se pensate profondamente alla xsona ke " vi è stata rubata" e arriva un colpicello d vento ke scuote le foglie o vi smuove i capelli.. anche questo gesto significa ke questa persona v sta guardando.

Questo x dirvi ke la vita è ingiusta e credo ormai lo sappiano tutti... basta solo vedere il telegiornale... ma ke possiamo fare? ormai... ?
Siate forti... un bacione...
Ki v capisce

9 giugno 2004

Categoria: Drammatiche

da Disperato

E' due settimane che non apro bocca, non riesco a mangiare e non riescoa smettere di piangere.
Il dolore è troppo grande, ho perso l'unica persona che amavo e che mi amava... questa cosa è molto più grande di me. Sono perduto e disperato e non so per quanto andrò avanti ancora... mi fa piacere, anche se per mezzo di un computer, vedere che ci sono persone che condividono in parte il tuo dolore.
Un abbraccio grandissimo.

9 giugno 2004

da katia

ciao..volevo ringraziarti per queste parole...circa tre anni fa ho perso mio padre...mi manca ancora tanto..pero io lo sento sempre qui vicino
grazie ankora...katia

9 giugno 2004

da titti

hai proprio ragione ne succedono tante di disgrazie, ankio seguo drammatiche e mi commuovo sempre...il mondo è proprio krudele!!!6 da ammirare, nn ti konosco ma in un gesto e parole hai dimostrato un grande cuore, è bello dare forza a ki nn ne ha, sarebbe bello se le gente si aiutasse di+, ma ce molta gente falsa e cattiva ed egoista... !!!l'altroieri notte è morto il padre di una mia amika, ne ha passate gia tante lei, e ora... nn ci voleva proprio... domani ce il funerale... ovviamente gli staremo tutti vicini, sarà difficile ma insieme lo supereremo...!!!x ki avesse bisogno ci sono ankio... un bacione

9 giugno 2004