CATEGORIE
da lupettaululante
Buongiorno lupetto che ulula tutto solo soletto...su non ti amareggiare non puoi più scappare, e più scappi e più ti piglio in un batter di ciglio..niente c'è da capire...niente c'è da pensare, nulla è più forte del mare in tempesta è come la lupa nella foresta ulula d'amore tanto forte da farti scoppiare la testa... e non puoi opporre resistenza raccontando leggi della scienza...è inutile che chiedi.. io non posso spiegare cosa mi fa piangere di gioia e tanto emozionare..è qualcosa che mi parte dalla pancia... esplode senza avvisare e senza nulla spiegare..è qualcosa di bello e grande che mi fa sempre tremare...e tremare, mi ferma ogni pensiero, mi dona il respiro..e io ringrazio...ringrazio solo...col cuore in gola..con l'anima serena..col corpo di fuoco che ti desidera mai poco... amore stai sereno sta sorgendo per noi l'arcobaleno...l'alba chiara si tinge di rosa...di rosa dolce e perfetto come il confetto che ti porge la tua sposa che ti ama e ti adora senza posa... mentre sento il suono delle campane che annunciano la nostra festa siamo ancora dentro la nostra foresta ma seguiamo la loro dolce melodia... quel suono dolce raggiungeremo presto il mio cuore sta già festeggiando lesto e con fiducia e serenità il cielo si veste a festa e ci sorride già.
4 aprile 2012
Categoria: Buon Giorno
da Lupetto
Che bel buongiorno: tutto allegro e rimato :). Ci sono rimasto mezzo stranito e mezzo divertito. Hai una simpatia, amore. :) La tua parte pazzerella è quella che mi piace di più. Questa volta allora ti devo dare ragione. La finisco di cercare motivazioni razionali per definire ciò che si può solo sentire, tanto qualunque troverò non sarà mai completa o abbastanza precisa. Non ci sono parole che rappresentino un sentimento. Provi sensazioni bellissime per certi versi simili alle mie. Vorrei essere tanto vicino da poterle ascoltare. Leggendo mi chiedo se non vi siano modi diversi di provare l’amore. A me succede in modo particolare. In presenza di un certo qualcuno che mi piace (rullino i tamburi = tu) ;) c’è sempre quella sensazione di dolcezza che è poi quella che muta sguardi, crea sorrisi, fa cedere le ginocchia e allo stesso tempo una specie di panico. Succede che ti batte il cuore all’impazzata ad ogni suo sorriso, ti balza in gola ad ogni sguardo e fai di tutto per non fartene accorgere, fai l’indifferente, fuggi. ;) Fuggo lontano, amore, col solo desiderio che le distanze si annullino. Sono strano, ciò che più vorrei e ciò che più metto lontano da me perché quando si ama si è vulnerabili, si è vittima di se stessi prima che degli altri. Le lupe hanno un cuore grande e hanno zanne. Ogni volta che scappa il morso ne segue la solita fuga innmorata. Nulla d’intenzionale sia ben chiaro. Se già qualcuno si sente morire per un tuo sguardo, figuriamoci cosa succede quando lo sguardo è una zanna. Ma rimani comunque la mia lupetta del cuore. Ancora spero che sorga l’arcobaleno che c’illumini dei suoi colori dentro e fuori… :)
5 aprile 2012
da Norma
Caro Luca, la tuareazione la conosco benissimo pechè è anche la mia da sempre, più una persona mi piaceva più scappavo e la guardavo da lontano, e mai me ne facevo accorgere, e stavo attenta che non mi vedesse. Ecco perchè sei così affascinante, sei me, e so perfettamente cosa provi e la tua reazione mi sembra bellissima perchè so che più mi sfuggi più mi ami! Io lo so perchè faccio anch'io così! Ma poi con te!! Con te che mi sfuggi...,mi scatta la reazione a volte...di prenderti e di baciarti...di venirti incontro. Insomma mi sembra bellissimo avere incontrato una persona che ha le mie stesse reazioni, e che qunindi non mi costringe alla difesa perchè ti difendi pure tu, e addirittura per questo mi fa desiderare di essere io a correrti incontro e di agire per prima, è una situazione nuova e dolcissima per me, mi fa scatenare tutta e mi fa sentire felice. Quello che ho scritto è tutto vero.
6 aprile 2012
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938